NS suburban 2007/2008 ?!?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
non ne ho idea !!!! direi il 2008 perche' svaluta meno e di solito i modelli dopo sono meglio di quelli prima...di solito....ma non credo ci siano grosse differenze....guardati le rispettive schede tecniche sul sito !
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
il 2008 pesa di meno
è più figo come linea
ha il carro più corto
non ha gusset o robe simili.. se vuoi li monti a parte
le geometrie sono fantastiche
che vuoi di più?
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ciao! come dice Radoon hanno fatto un affinamento del vecchio telaio: rinforzato, alleggerito, pulito nella linea e con tutti i guidacavi removibili! Seat clamp integrato e drop outs accorciati in quanto hanno fatto due telai per 24 e 26, quindi drop outs dedicati alla misura delle ruote!!
Parere personale: prendi il 2008 a occhi chiusi!!! ; ) E, se posso, ti consiglierei il 24.... ;)
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
alcuni miei amici mi dicevano che il modello 2008 si rompe facilmente dal carro posteriore come ho visto anche dalle foto... quindi penso di prendere uno del 2007
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Io ho il 2006, (invariato nel 2007).
Posso parlarne solo che bene, bella geometria, ben costruito, leggero, robusto.
Come trick non faccio grosse cose, ma lo utilizzo regolarmente per street leggero e in Pistino (con dirt e drop) dove gli ho tirato buone mazzate. Non ha dato segni di cedimento.
Esteticamente il 2008 è più pulito del 2007, ma forse perde in polivalenza per quanto riguarda le possibilità di allestimento (singlespeed o cambio, disco o v-brake, mov centrale standard...). In questo senso il 2007 è il massimo, accoglie anche il deragliatore ant!

Qua una foto di 1 anno fa mentre scende dal fun box in Pistino:

dscf1931kt1.jpg


qui una più recente su un doppio:

cimg7097lm9.jpg
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Io ho il 2006, (invariato nel 2007).
Posso parlarne solo che bene, bella geometria, ben costruito, leggero, robusto.
Come trick non faccio grosse cose, ma lo utilizzo regolarmente per street leggero e in Pistino (con dirt e drop) dove gli ho tirato buone mazzate. Non ha dato segni di cedimento.
Esteticamente il 2008 è più pulito del 2007, ma forse perde in polivalenza per quanto riguarda le possibilità di allestimento (singlespeed o cambio, disco o v-brake, mov centrale standard...). In questo senso il 2007 è il massimo, accoglie anche il deragliatore ant!

Qua una foto di 1 anno fa mentre scende dal fun box in Pistino:

dscf1931kt1.jpg


qui una più recente su un doppio:

cimg7097lm9.jpg
hey ma ke linea è quella della seconda foto???? non l'ho mica vista l'altra volta che sono venuto!!!!
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Io ho orinato da poco un bel suburban 26 2008 verde su crc !! spero tanto che queste voci che girano non siano vere anche perchè la garanzia dura un solo anno ! apparte questo mi sembra un telaio magnifico e spero arrivi presto (pare che sarà in stock da fine agosto...:rosik:) !
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
eheh vuoi dire che sarei in grado di arrivare con il mio spruzzo da bologna fino in inghilerra...?? dopo mi metterebbero nel libro dei guinnes e mi farebbero pisciare in televisione (il che ormai non sarebbe del tutto strano...) :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo