NS metropolis 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luca giboli

Biker novus
28/10/12
4
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti! è il primo topic che apro e non credo ce ne siano già su questo argomento (nel caso correggetemi). Mi sono da poco appassionato allo street e mi piacerebbe fare un pochetto di dirt, non essendo in possesso di una vera bicicletta a parte la mia di quando avevo 8 anni che ormai sto distruggendo a impennate e bunny hop, vorrei acquistarne una. Mio padre più di 500 euroni per la mia prima bicicletta 'seria' non vuole spendere, ma su chainreactioncycles ho trovato la NS metropolis 3 che ora è scontata a 490 euro.. cosa ne pensate? qualcuno di voi ce l' ha? è una buona bici e vale i soldi che costa?? grazie milleeeeeee! :D
 

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
I telai MTB essendo piu grandi sia di grandezze di telaio sia di grandezza gomme sono tosti. Dovrai allenarti molto di piu per imparare a sollevare un maggior carico, si impara chiaro con il tempo non è assolutamente impossibile ma sappi che se con la bmx hai sudato 10 camicie con la mtb ne suderai almeno 15 :)
 
  • Mi piace
Reactions: booz

booz

Biker velocissimus
mi associo ad ET,
mi pare di capire che sei molto giovane, quindi assolutamente bmx se ti piace lo street..
a meno di avere una pista da dirt vera o un trail a portata di mano ( contesto dove da più sicurezza la classica frontina da dirt ) per tutto il resto una bella bmx ti fa imparare prima.
E' più piccola,agile e compatta,intralcia di meno ( costa meno) e la molli più facilmente nelle cadute
 

booz

Biker velocissimus
mi associo ad ET,
mi pare di capire che sei molto giovane, quindi assolutamente bmx se ti piace lo street..
a meno di avere una pista da dirt vera o un trail a portata di mano ( contesto dove da più sicurezza la classica frontina da dirt ) per tutto il resto una bella bmx ti fa imparare prima.
E' più piccola,agile e compatta,intralcia di meno ( costa meno) e la molli più facilmente nelle cadute
 

luca giboli

Biker novus
28/10/12
4
0
0
Varese
Visita sito
è che la bici dovrei usarla anche in montagna (Pila) d'estate dove incredibilmente oltre alle piste da downhill c'è anche un bel pistino che è una specie di dirt, e avendo molti boschi vicino a casa mia in futuro potrei costruirmi delle piccole rampe o magari una linea.. e poi devo dire che la forcella ammortizzata mi ispira molto visto le botte che prendo spesso ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo