NS Holy 1 - fa x me??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
ciao,
sono innamorato di 'sta biga: NS Bikes, Holy 1
[url]http://www.ns-bikes.com/[/URL]

una 24" single speed forca rigida.
2 domande, sperando che qualcuno l'abbia avuta/provata.
vorrei farci 1 po' di street/salti/trick quando imparerò a farli/se mai capiterà di avere 1 percorso adatto anche salti su terra.

1- è un prodotto valido? alla fine non costa molto e non so se è un telaio+componenti di cui ci si possa fidare

2- sono 1.81 cm per 80 kg circa, non è che rischio di spaccarla? tra scalinate, salti giù da muretti ecc... prima avevo la P2 e lì ero al sicuro, con quel telaio super-pesante, ora devo temere? e lo sterzo (x via della forca rigida) non è che lo devasto alla prima scalinata?

grazie mille x le risposte, sono indeciso se ciò che fa x me può essere la Holy 1 o è meglio che mi orienti sulla Metropolis 1.....
 

booz

Biker velocissimus
ciao Luke,
non ho la Holy ma ho la stessa tipologia di bici ( 24 tuttarigida )..se ti può aiutare..
in street è meravigliosa, molto vicina la feeling della bmx
ora lo stò di nuovo usando brakeless ed è un vero giocattolo.
per saltare certo è un mattone e la forcella rigida non perdona errori ci vuole un poco di adattamento fisico ma poi ti accorgerai come schizza via sulle rampe non avendo la forcella ammo.
In dirt vero e proprio non lo so perche mi caco sotto e non salto molto grosso, ma assolutamente non temere sulla robustezza della bici piuttosto pensa a rinforzare braccia e spalle.
anche io sono 185 x 80abbondanti
 

Classifica mensile dislivello positivo