NS CAPITAL sta per nascereXD

è arrivato il capital...sta per nascere una nuova creatura...concepità solo per la strada e per la terra battuta...minimal...distruttiva e indistruttibile....proprio come piace a me!

NS Capital 2007 ONLY 24
DMR Trailblade II 14mm
Atomlab TrailPimp DHR Rim
DMR Backline Rim

per il resto quello che avevo sulla bitch, guarnitura dmr crisis, stem e manubrio nope, mozzi da 14 mm, maxxis holy roller, freni NADA oppure un v brake dietro da vedere
 

Allegati

  • DSCN0426.jpg
    76,9 KB · Visite: 13
  • DSCN0424.jpg
    99,2 KB · Visite: 15
  • DSCN0430.jpg
    44,7 KB · Visite: 5
  • DSCN0428.jpg
    58 KB · Visite: 6

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
bella!
io da un pò sto pensando di farmi na bici simile...minimal...ma non so se ne valga la pena,non avrei il tempo per usarla...ma tanto per sapere un rigidone così alla fine quanto viene a costare montato non con pezzi di nicchia,ma solo per esser maltrattato?
 

grazie!
allora la robba che ho preso adesso cioè telaio cerchi forcella mi sono venuti sui 480 euro poi mettici la robba che monto che ho gia quindì pedivelle, stem, manubrio, mozzi, movimento centrale, catena, serie sterzo diciamo che tutto compreso di telaio viene sui 700-800 euro, però stai su un carrarmato, niente pippe mentali si rompe o meno...come quando giravo in bmx molto più free....
 
Alla fine ti sei deciso vedo! Voglio vedere foto quand'e montata ;) Ma gli adesivi su forcella e telaio si possono togliere??

Bhe si non ho potuto resistere!!XD appena la monto penso fine settimana, il tempo di montare le ruote metto foto,, purtroppo nn si possono togliere ma se mi casca in mente me la faccio verniciare all white!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
grazie mille!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
ottima!! piace moltissimo anche a me. x questo volevo chiederti 2 info

1) il telaio l'hai preso in rete giusto?sapresti dirmi il sito?
2)il telaio regge anche le foke con 80-100mm tipo dj3, e in finis, i forcellini dietro sono compattibili con un mozzo single speed, tipo il khe geisha da mtb?

ancora una cosa, il movimento centrale supporta quelli da bmx(nel senso movimenti da bmx)??? grazie mille, ancora complimenti x la nuova arrivata!
 

grazie per i complimenti!
allora il telaio l'ho preso su chain reaction, adesso gliene rimangono pochi ma solo di questo colore, entro metà marzo arrivano i modelli 2008 e il rivenditore autorizzato per l'italia è 666bike, però il prezzo del capital salirà di un centinaio di euro (400 e passa) e gli upgrade riguardano colori, headset integrato, seatclamp integrato e in più quello che cerchi tu cioè la scatola del BB per il 3 pezzi, però conta che lo puoi montare anche su questo modello basta trovare gli adattatori, quindì se ci vuoi spende di più aspetta altrimenti prendilo al volo su chain che ti fanno un bel prezzo, per la questione mozzo ha i forcellini da 14mm da bmx e la larghezza da 110 quindì solo mozzi da bmx, per la forca puoi mettere una dj ma la devi abbassare di molto, diciamo un 50 massimo 80, anche io volevo fare così ma levarsi quei 2 kiletti conviene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo