Noxon nitro

cricas0

Biker novus
2/1/17
1
0
0
Visita sito
Salve... magari qualcuno mi può aiutare: ho comprato lo scorso anno le PMP Nitro Race in alluminio con mozzo Engage straight-pull, e ho necessità di acquistare dei raggi di scorta... dalle caratteristiche mi sembra siano sfinati 2-1,5-2 a testa dritta con nipples in Ergal anti-svitamento Sapim Secure Lock. Ho provato a cercarli ma mi sono perso nella giungla di varianti e lunghezze... qualcuno può indirizzarmi verso uno specifico prodotto o un venditore affidabile in tal senso? Grazie
 

loganchi

Biker novus
18/7/15
2
0
0
Visita sito
ciao a tutti, mi si è rotta la ruota libera delle Nitro e ovviamente anche io sono rimasto fregato dal fallimento dell’azienda. Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema ha trovato qualche ricambio originale da qualche rivenditore?
 

gangelies

Biker novus
1/4/16
9
1
0
Siena
Visita sito
Bike
BMC Speedfox 02
ciao a tutti, mi si è rotta la ruota libera delle Nitro e ovviamente anche io sono rimasto fregato dal fallimento dell’azienda. Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema ha trovato qualche ricambio originale da qualche rivenditore?
Ciao a tutti
riapro il post perché sembra che PMP abbia ripreso la produzione. Il sito è di nuovo on line e hanno disponibili anche le ruote libere per i mozzi Nitro.
 

Classifica mensile dislivello positivo