Novizio nel FRT? come fare la prima scelta?

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
la deca me l'hanno consigliata per il rapporto Q/P..e non mi sembra male

venendo dal mio concello...tutto sembra stupendo!

il cambio seleziona il rapporto con il pensiero
i freni fanno spavento

devo solo regolare bene il mono posteriore e con il NEUF non è facile....

 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hai fatto bene a prendere una Decathlon RR 9.2, poca spesa molta resa.
Le Decathlon sono state le mie bici per tanto tempo, quasi 10 anni.

Magari ci troviamo in occasione di qualche uscita in Brianza, così potrai vedere un po' di percorsi abituali dei "milanesi" (e ovviamente dei "brianzoli").
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
verrei molto volentieri
già sono uscito lo scorso w.e.
adesso stò cercando qualcuno per questo w.e.

ho anche già pronto l'abb per l'inverno

per dire

IO CI SONO

è solo che vorrei una compagnia "stabile" con la quale uscire!

quando vedo quei gruppetti di ciclisti in giro ..... anche iooooooo

ps. dove si leggono le vostre uscite?
ah
io non ho probl a spostarmi...sono anche automunito!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Di piccoli gruppi del Forum Racing Team ce ne sono sempre, ogni domenica è buona.
Personalmente questo weekend andrò a Ponte di Legno per seguire la Adamello Bike Marathon (www.adamellobike.com), però di gente del FRT che si trova e vaga qua e là, anche per l'Enduro, ce n'è ogni weekend.

La sezione per i ritrovi è sempre questa, c'è un post che si chiama "Cercasi compagni FRT" o roba simile che serve per incontrarsi.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Prova nella sezione Lombardia del forum.
Se vuoi fare giri xc guarda il topic di monza e brianza, se vuoi un pò di "pepe" alle uscite segui la "cumpagnia dal fil de ferr" oppure il "punt del triangolo" o ancora "il punt del solitario".
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Il prox anno dovrei fare Parchi e 3provincie o Master&sport...insomma un circuito xc facile e uno un pò più tosto. Poi quante gare farò dipende da classifiche e impegni con un altro team a cui presterò le mie conoscenze tecniche/professionali.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ma com'è il circuito master&sport? non sono i piattoni del pavese o tipo? dove devi menare a cannone un rapporto tipo 53x11...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Piove????? Evvai..si parte con la 1a legge del riding...NO MUD NO GLORY!!

Quest'anno ho fatto 4 gare, 2 in pieno MUD, una per una buona metà nel MUD e una a secco (per fortuna la più lunga, c'eri anche tu).
Insomma, mi sono coperto di......GLORY.
Però del MUD ne ho un po' piene le ......guaine

In effetti fare due circuiti piatti.... Vabbè ci sarebbe l'Orobie Cup...

Oltretutto ho letto che Master&Sport è un circuito aperto a società UDACE+inviti. Giusto o ho capito male? Giusto per saperlo, a queste gare noi possiamo partecipare? Solo per informazione, non che voglia partecipare...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

e allora non te lo dico!¡!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Anch'io mi voglio iscrivere al team per il 2012 e riprendere a gareggiare dopo 12 anni di fermo. Ho intenzione di fare le xc marathon e le classiche (vedi via dei saraceni ecc.)
EHHHHHH vedremo le tue credenziali e valuteremo il tuo score di 12 anni fa... poi faremo una seduta plenaria, vedremo gli impegni societari, vaglieremo la tua proposta.......BENVENUTOOOOOOO
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anch'io mi voglio iscrivere al team per il 2012 e riprendere a gareggiare dopo 12 anni di fermo. Ho intenzione di fare le xc marathon e le classiche (vedi via dei saraceni ecc.)
Bravo Andrea !!! :-?
Siamo ultra-contenti di averti tra noi. o-o
Vedo che hai una super-bici, con quella non ti sarà difficile affrontare anche le marathon più impegnative.
La campagna tesseramenti 2012 dovrebbe aprirsi verso la fine di Ottobre, quando la stagione agonistica volge ormai al termine.
Così chiederemo le tessere alla FCI con largo anticipo, in modo da riceverle prima possibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo