Novita tessere udace

Salve a tutti ma evete letto le ultime novita sulla Prosecchissima 2012

allora tutti i tesserati UDACE devono essere in possesso di una ulteriore tessera ACSI pena non si in classifica ma si partecipa come escursionista

ma allora dico quando mi sono iscritto le tessere UDACE erono accettate adesso a una sett mi devo fare un ulteriore tessera

IO INVITO TUTTI I TESSERATI UDACE A NON PARTECIPARE A QUESTA GTRAN FONDO E A TUTTE LE GRAN FONDO ORGANIZZATE DAL CIRCUITO

COPPA VENETO

gia a oggi paghiamo una tessera con una recolare assicurazione ne dobbiamo fare un altra !!!!!!!!!!!!!!!!! e vegognoso

e poi cè la quesatione cip fino al 2010 avevi un cip e andava bene sia per Winnigtime e CempionCip adesso ogni gara hanno il loro cip e qundi ci costringono ad acquistare almeno 2 cip

Qua secondo me ci stanno mangiando sopra tutti alle nostre spalle

io sono incazzato spero anche voli fate girare queta notizia

NON PARTECIPATE ALLA PROSECCHISSIMA 2012 di domenica 22/04/2012:specc::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::arrabbiat:

Allegati

• COMUNICATO_CONSULTA_12_04_2012.pdf
    31,7 KB · Visite: 6

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Salve a tutti ma evete letto le ultime novita sulla Prosecchissima 2012

allora tutti i tesserati UDACE devono essere in possesso di una ulteriore tessera ACSI pena non si in classifica ma si partecipa come escursionista

ma allora dico quando mi sono iscritto le tessere UDACE erono accettate adesso a una sett mi devo fare un ulteriore tessera

IO INVITO TUTTI I TESSERATI UDACE A NON PARTECIPARE A QUESTA GTRAN FONDO E A TUTTE LE GRAN FONDO ORGANIZZATE DAL CIRCUITO

COPPA VENETO

gia a oggi paghiamo una tessera con una recolare assicurazione ne dobbiamo fare un altra !!!!!!!!!!!!!!!!! e vegognoso

e poi cè la quesatione cip fino al 2010 avevi un cip e andava bene sia per Winnigtime e CempionCip adesso ogni gara hanno il loro cip e qundi ci costringono ad acquistare almeno 2 cip

Qua secondo me ci stanno mangiando sopra tutti alle nostre spalle

io sono incazzato spero anche voli fate girare queta notizia

NON PARTECIPATE ALLA PROSECCHISSIMA 2012 di domenica 22/04/2012:specc::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::arrabbiat:

forse non hai seguito bene tutta la vicenda.......qui trovi le info che necessitano per capire meglio quello che è accaduto e perchè oggi siamo in queste condizini
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224313

blogs

Biker novus
17/4/12
5
0
0
uk
Visita sito
Ciao, io sono nuovo qui, felice di conoscerti.
g.gif

mancino36

Biker popularis
26/2/07
93
0
0
Zoppola(PN)
Visita sito
A dire la verità sabato sono andato a ritirare il pacco gara della tiliment presentando sia la tessera udace che quella acsi e non le hanno accettate.Risultato:ho dovuto pagare 5 euro per la tessera giornaliera fci!

ppower

Biker perfektus
A dire la verità sabato sono andato a ritirare il pacco gara della tiliment presentando sia la tessera udace che quella acsi e non le hanno accettate.Risultato:ho dovuto pagare 5 euro per la tessera giornaliera fci!

Esatto... pare che la saga non sia finita...

Il problema è che gli organizzatori adesso non si mettano ad impedirci di fare i percorsi lunghi/marathon...

uno team

Biker superis
14/7/06
395
9
0
45
Cittadella (P.D.)
Visita sito
non capisco,che colpe hanno gli organizzatori della gara in questo caso ? il problema è che i vari enti federazioni non trovano un punto di incontro....cioè molto probabilmente a qualcuno ai vertici viene a mancare una fetta di guadagno...anch'io sono tesserato udace .

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
a mio parere personale, qualche colpa ce l'hanno x esempio quella di non prendere una posizione come hanno fatto alla 3valli e alla gf del garda dove i tesserati dovevano essere tutti uguali senza creare problemi a nessuno!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come hanno fatto già altri, invito a rileggersi le discussioni in proposito in cui la situazione è stata spiegata abbastanza chiaramente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo