NOVITA' sulla "Strada dell'Acciuga"

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
A T T E N Z I O N E
Notizia di oggi:
Durante il week end abbiamo esplorato il percorso, è in discrete condizioni, se il tempo resta così è OK, MA il 1 Aprile è prevista una non meglio specificata manifestazione OFF ROAD a MOTORE lungo i primi 35\40 km. del giro, siamo quindi stati costretti ad ANTICIPARE la pedalata al 25\3; orari, percorso etc. restano invariati.

Spero che tutti forumendoli che hanno aderito siano in tempo a cambiare i piani, se non potete, non preoccupatevi, ci sono ancora, a Giugno ed Ottobre 'L"Epic Ride dei Tre Fiumi" (2 gg) ed "Il Ritorno dell'Acciuga".
Wu

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Mi dispiace il 25 non si pole ... il giorno dopo ho l'uscita del corso e non posso mancare perchè devastato dalla biciclettata
Ma dai...ti prendi una pulzella e la porti a fare la cresta di Perti...che ci vuole...poi dormiresti già a Finale..è un bel vantaggio!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
Ma dai...ti prendi una pulzella e la porti a fare la cresta di Perti...che ci vuole...poi dormiresti già a Finale..è un bel vantaggio!
Peccato che andiamo a Traversella con partenza ore 07.00... mi aggrego con voi nel giro di 2 giorni con sacco da bivacco al seguito e dormo sotto le stelle.
Come Tex Willer e il suo cavallo nel gelido deserto del Texas!

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
A tutti gli interessati: in zona "acciuga" sta piovendo a dirotto da ore, se continua fino a stasera ci serviranno almeno due giorni di sole e vento per rendere i sentieri accessibili; Giovedì esplorazione e sentenza.
fate il tifo

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Oltre alla pioggia che ha sciolto la neve ed ha trasformato buoni tratti in immonda puciacca, ci si è messa la sfiga che ha colpito la famiglia di una delle guide.....quindi...dobbiamo rinviare, mi spiace sopratutto perchè avrei avuto grandissimo piacere nel conoscere nuovi amici a due ruote..l'appuntamento è solo rinviato!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo