Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cobe

Biker novus
23/11/07
7
0
0
SA
Visita sito
ciao a tutti,
ho anch'io un Vista HCx americano. Dai vari posts mi sembra capire che il patcher di DDAAXX funzioni bene anche sul vista. Purtroppo a me continua a dare l'errore: "An exception of class NilObjiectException was not handled...". Ho provato anche su un altro PC. Dipende sempre dall'ambiente di compilazione o c'è qualcosa da caricare in XP (service pack 2) ?
grazie.
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
patchato il vista HCx, tutto perfetto e in italiano! grazie a DDAAXX per le preziose info e mi scuso per le e-mail a raffica...

Domanda: l'eventuale prossimo update del FW richiede la stessa procedura o lo strumento adesso è definitivamente "italiano?"

ciao a tutti!!
 

cobe

Biker novus
23/11/07
7
0
0
SA
Visita sito
ho scaricato giusto poco fa l'aggiornamento per il Vista HCX dal sito garmin: file 069401000240.RGN, il Garmin Firmware Patcher.exe dal sito di DDAAXX ma comunque ottengo il solito errore "An exception of class NilObjiectException was not handled...".
Ho provato anche su PC di alcuni colleghi (tuuti con XP SP2). potrebbe essere il service pack di windows ?
Si potrebbe postare il file 069401000240.RGN del vista HCX ver 2.40 già patchato ?
 

cobe

Biker novus
23/11/07
7
0
0
SA
Visita sito
ho risolto con l'errore "An exception of class NilObjiectException was not handled...".
Il file "eTrexVistaHCx_240.exe" scaricato dal sito garmin non deve essere scompattato con winzip/winrar ma solo "cliccato". Nella dir creata (c:\garmin) ci sarà il file 069401000240.RGN su si applica la patch di DDAAXX.
Provo ora l'aggiornamento e vedremo...

questo mi porta a pensare che usare winzip/winrar modifica i file scompattati rispetto ad usare l'eseguibile autoestraente. Strano ????
 

aquila222

Biker novus
18/6/07
8
0
0
Vicenza
Visita sito
Vi informo che ho fatto l'inserzione su E-Bay :-)
Vediamo se riesco ad avere il monopolio del mercato GRATUITO e anche del mercato A PAGAMENTO :-)

ciao DDAAXX qui ce n'è un'altro
http://cgi.ebay.it/MANUALE-AGGIORNA...ryZ10757QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

gli avevo inviato una email per sapere se non sapeva niente di un certo programma "gratuito" che fa lo stesso servizio e di un certo DDAAXX.
Naturalmente non mi ha degnato di risposta.

Grazie di nuovo comunque, ho riaggiornato il firmware del mio forerunner 305 uscito il 12/11, naturalmente col tuo software
sei sempre forte!
ciao
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Ciao a tutti.
Per strane vie sono capitato nel forum nonostante io fossi qui iscritto proprio all'inizio....quando eravamo meno di 1000....ed ho partecipato a diversi forum raduni tra cui l'ultimo quest'anno....

Detto questo....dicevo che mi sto intrippando con il forerunner 305 della Garmin e la settimana prossima vorrei acquistarlo su e-bay.....l'ho trovato ad € 141,00 più spese di spedizione e eventuali tasse doganali....

Sapete se ci sono prezzi migliori?
C'è modo di evitare le tasse doganali?

in fine....c'è modo di scambiarsi i file dei percorsi e farli leggere al GPS di modo che quando sei in zona ti indica da che parte andare....(non capisco niuente di GPS....si vede)....ma sarebbe bello.....magari lo fa....
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti.
Per strane vie sono capitato nel forum nonostante io fossi qui iscritto proprio all'inizio....quando eravamo meno di 1000....ed ho partecipato a diversi forum raduni tra cui l'ultimo quest'anno....

Detto questo....dicevo che mi sto intrippando con il forerunner 305 della Garmin e la settimana prossima vorrei acquistarlo su e-bay.....l'ho trovato ad € 141,00 più spese di spedizione e eventuali tasse doganali....

Sapete se ci sono prezzi migliori?
C'è modo di evitare le tasse doganali?

in fine....c'è modo di scambiarsi i file dei percorsi e farli leggere al GPS di modo che quando sei in zona ti indica da che parte andare....(non capisco niuente di GPS....si vede)....ma sarebbe bello.....magari lo fa....

Ciao Sergino, bentornato e benvenuto in questo mondo... gps!!! I Forerunner 205 e 305 sono i corrispettivi da polso degli Edge 205 e 305, simili nelle caratteristiche e nelle funzioni, se non per l'assenza del sensore barometrico nel Fr305. Il prezzo che hai trovato è molto buono. Puoi caricare le tracce e seguirle... ma non si può spiegare tutto in 2 righe... posso segnalarti le FAQ per l'Edge, che in linea di massima descrivono concetti validi anche per i Fr 205/305; qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=59126 e le mini-guide ai mesaggi 88 e 91 della stessa discussione. o-o
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Devo dire che questo forum è una fucina di cose utili...!

Adesso ho di chè studiare....!

Prima di fare altre domande del cavolo mi preparo ma poi so dove trovarvi!

Il fore runner 305 sarà presto mio!!!

S.

Grazie.
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Ormai ho perso il conto di quante segnalazioni ho fatto ad ebay di varie aste che compaiono facendo pagare per il manuale in italiano e il software italiano dei vari garmin. Purtroppo qualcuno ognitanto mi scappa e noto con dispiacere che sta gente continua a lucrare.

Propongo quindi di unire i nostri sforzi contro questa gente.

- Creare una ricerca predefinita automatica con "aggiornamento italiano"
- Mettere nei venditori preferiti i vari soggetti che regolarmente creano queste aste
- Quando qualcuno si imbatte in una di queste aste la deve segnalare a questo indirizzo:

http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactUs&wftype=2023&rcode=BN%25P10122&subject=Oggetti%20consegnati%20in%20formato%20digitale&bcrumb=+Home+%3E+Aiuto+-+Argomenti+%3E%A0Regole+eBay%A0%3E%A0Regole+per+i+venditori%A0%3E%A0Protezione+dei+diritti+di+propriet%E0+intellettuale%A0%3E%A0Oggetti+consegnati+in+formato+digitale&instruction=&expirationDate=

Io continuo a sperare che eBay prima o pai li faccia chiudere, ma ci credo poco.
Se magari ricevono segnalazioni da più persone forse qualcosa si ottiene.

Ciao a tutti
 

wallestain

Biker novus
3/8/07
8
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti, volevo segnalare e consigliare ai frequentatori di questo forum il venditore vikusi. Il messaggio è rivolto a quelli che sono in procinto ad acquistare un gps. Il venditore era già stato segnalato sul forum ma ho il dovere di raccomandarlo di nuovo a tutti sia per la velocità delle comunicazioni che nelle spedizioni. In dettaglio, ho acquisto un gps il 19.11.07 e dopo pochi giorni era già nelle mie mani. Che dire, eccezziunale veramente !!!
Un sentito ringraziamento va anche a DDAAXX.:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo