Novita' da Sestri Levante

RS

Biker paradisiacus
7/5/03
6,980
99
0
47
Milano
Io ho fatto un bel ponte, da vero bauscia, e mi sono goduto i sentieri in zona: Mimose, S. Anna, Cacciatori...sempre uno spettacolo. Tra l'altro ho fatto anche il giro di Montallegro partendo da Chiavari, sentieri gustosi anche li!

• Like
Reactions: vitamin

RS

Biker paradisiacus
7/5/03
6,980
99
0
47
Milano
Hola riders, qualche spunto per girare in zona Tigullio e dintorni ad eccezione dell'area Mimose/S. Anna, Baffe, Montallegro? Giusto per scovare qualcosa di nuovo...Grazie!

ruggero999

Biker superis
12/19/10
475
119
0
deiva marina
Bike
Orange Stage 6
Puoi andare a Deiva Marina.
Devi salire sul Bracco e precisamente sul monte San Nicolao, da quà partono 4 sentieri che puoi collegare con altri che ti riportano in paese oppure con uno che ti porta a levanto.
Comunque su trail forks trovi le tracce

• Like
Reactions: RS

mrslate

Biker superis
9/7/16
444
73
0
Leivi
Bike
Yt Jeffsy 29 al1, Cube Touring Exc
Domenica fatto San Giacomo- Le Rocchette - Loto e po su fino al monte Costello e chiuso con Barassino. Fino al quadrivio delle Rocchette fatto tutto in cresta ma dal Belvedere in poi è pieno di rovi e erba lunga... scorticature garantite!

vitamin

Biker cesareus
10/22/07
1,618
864
0
Milano
Bike
YT Capra
Nel we fatti S. Anna (in ordine) e Mimose (un po' di rovi nella parte boscosa centrale).
Dei locals mi hanno riferito che ad agosto su U Turiun un biker si è ferito alla gola causa un filo teso tra due alberi e che anche il Secolo XIX si è occupato delle "trappole" messe da qualche p.d.m. sui trails di Sestri...dove andremo a finire?

RS

Biker paradisiacus
7/5/03
6,980
99
0
47
Milano
E' incredibile che succedano cose del genere, con che diritto pensano di poter dettare legge in luoghi pubblici rischiando anche di ammazzare la gente...

vitamin

Biker cesareus
10/22/07
1,618
864
0
Milano
Bike
YT Capra
Questo we S.Anna (le piogge hanno rovinato un po' il toboga e la parte centrale), U Turiun ( con l'umido del mattino novembrino un po' slippery) e Manierta/Triton, molto flow e divertente.

• Like
Reactions: RS and alf71