Mica tanto bella, meno gente = meno interesse = meno manutenzioneE questa è una bella cosa alla fine ,
Meno gente sui trail !
In più dell'EWT (o io, almeno) non si sa più nulla...
Mica tanto bella, meno gente = meno interesse = meno manutenzioneE questa è una bella cosa alla fine ,
Meno gente sui trail !
Mica tanto bella, meno gente = meno interesse = meno manutenzione
In più dell'EWT (o io, almeno) non si sa più nulla...
Vero, sia che vogliano utilizzare i tracciati di Riva o quelli di Sestri, c'é tantissimo da fare per rimetterli in sestonulla nemmeno io sull’EWT…
Anche se mi dicono che probabilmente annunceranno all’ultimo minuto come nelle annate precedenti.
Certo che c’è un sacco di lavoro da fare e febbraio è vicino quindi bo…
Vero, sia che vogliano utilizzare i tracciati di Riva o quelli di Sestri, c'é tantissimo da fare per rimetterli in sesto
Speriamo di no, comunque io frequento Sestri da quasi trent'anni ed una serie di eventi climatici avversi come negli ultimi tempi non me la ricordo, grandinate, mareggiate, esondazioni...Stanotte ha esondato l'Entella, quindi ha piovuto parecchio, speriamo non abbia fatto molti danni.
U Turiun a Riva hai notizie?ieri abbiamo girato a Sestri. il Toboga era chiuso per manutenzione. e anche Mimose. Prima abbiamo girato su Riva (Manierta e Tritone). poi Loto (io) e CaGianca (altri). volevamo fare Cani+SantAnna ma altri bikers ci hanno segnalato la presenza di alberi abbattuti su Cani e quindi abbiamo fatto il Toboga pianissimo (anche se vista l'ora non c'era pi nessuno) e poi SantAnna...
Tutto un po' scavato, un po' di vegetazione (soprattutto a Riva) ma nel complesso fattibile.
Comunque dato il meteo, la chiusura dei sentieri a Finale, ieri il parcheggio era pieno di bikers!
Sant’Anna riesci a farla tutta fino in fondo al campeggio?ieri abbiamo girato a Sestri. il Toboga era chiuso per manutenzione. e anche Mimose. Prima abbiamo girato su Riva (Manierta e Tritone). poi Loto (io) e CaGianca (altri). volevamo fare Cani+SantAnna ma altri bikers ci hanno segnalato la presenza di alberi abbattuti su Cani e quindi abbiamo fatto il Toboga pianissimo (anche se vista l'ora non c'era pi nessuno) e poi SantAnna...
Tutto un po' scavato, un po' di vegetazione (soprattutto a Riva) ma nel complesso fattibile.
Comunque dato il meteo, la chiusura dei sentieri a Finale, ieri il parcheggio era pieno di bikers!
Mimose bello pulito, hanno fatto un ottimo lavoro direic'e un video su yt delle Teste Endure mtb team girato tra dicembre e gennaio, quindi prima dell'ultima pioggia. Ca Gianca, Mimose, Cani, S. Anna e Barassi
Da quello che so io si può scendere a sestri, sia con i ponti romani che il taglio diretto, ma non è possibile andare verso caviSant’Anna riesci a farla tutta fino in fondo al campeggio?
all’altezza della chiesa riesci a fare il sentiero che passa sopra le gallerie e ti fa uscire a Cavi Borgo?
puoi scendere fino al campeggio. è un po' devastata la parte finale (dalla panchina) tant'è che noi siamo scesi per la vecchia via romana...Sant’Anna riesci a farla tutta fino in fondo al campeggio?
all’altezza della chiesa riesci a fare il sentiero che passa sopra le gallerie e ti fa uscire a Cavi Borgo?
ok ti ringrazio!puoi scendere fino al campeggio. è un po' devastata la parte finale (dalla panchina) tant'è che noi siamo scesi per la vecchia via romana...