Novita - Da bomb ....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
non credo ...sono delle dabomb :ueh:[/quote]

COSA avete contro le da bomb???
personalmente l'ho presa un'xlr8r a natale scorso e ancora ne sono entusiasta.... prezzo onesto e mezzo divertente. chissenefrega se è taiwanese o malese o sennò , perche avercela con loro???

ps. credo che il mezzo in questione nn sia destinato al ns mercato o cmq nel catalogo nn esiste , compaino solo dopo diverse pagine di goooooogle
e penso cmq che si sia roba vecchia
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Fox ha scritto:
personalmente non ho niente contro le da bomb anzi mi piaciono abbastanza... solo che questa bici è bruttissima più che una bici da trial è una bmx senza sella :???:

Queste sono bici da trial, se ti sembrano bmx senza sella postami tu una foto di una bici da trial e dimmi dov'è la differenza ? :ueh: :azz-se-m: :ueh: :azz-se-m:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
queste sono bmt, però confrontate ad una monty o koxx come estetica fanno decisamente skifo...

Ok ma sono bmt e comunque certo di estetica meglio una koxx, ma alla fine per quello che andranno a costare non dovrebbero essere male e poi non sono bruttissime :-? :-?

( sulle bmt non è che possino variare molto di estetica, sono praticamente nude o-o o-o )
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
lo so, varia la forma del telaio e il colore, ti giuro ke sn veramente brutte secondo me...
nn so, la forma nn mi ricorda una bmt xò magari se costano davvero poco molti potrebbero provare a trialleggiare, peccato ke nn le importino in italy!
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
a ciecati !!!! il prezzo c'è, bianca 249 £ quindi dollari quindi + o - € e la nera 299 £ !!!! le colleghe sicuramente molto piu belle te le farebbero solo vedere per quei soldi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo