Novità Mavic 2004 ??..chi mi aiuta?

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Ciao ragazzi,
prima di tutto mi presento xché nuovo di questo forum: mi chiamo Gian Maria e sono biker dipendente da 15 anni (ho iniziato all'epoca di Ned Overed, Greg Herbold, Albert Iten, Phil Perakis, e dei Mondiali del Ciocco in Toscana, ecc...), insomma...di "rampichini" ne ho visti e posseduti parecchi. Quali ? Il primo un'Alpinestar Cro-mega DX (birigida), poi la mitica Alpinestar AL-Mega XT (birigida con pipa flex-stem antivibrazioni),da qui il passaggio alle biammortizzate su una Cannondale DeltaV montata XT, poi una Cannondale SuperV 4000 (queste due bici mi hanno accompagnato "con varie customizzazioni" per diverse stagioni di competizione downhill). Crescendo e perdendo "pelo" mi sono riconvertito alla fatica pura (che adoro!), ho avuto una Cannondale Caad3 Team Volvo front e ora una Cannondale Caad5 - Lefty montata XTR...una vera bomba (rigida, scattate, angolazioni racing e ...la Lefty, una favola!). Negli ultimi 4 anni ho praticato un po di triathlon (Cannondale Road Caad2 poi Caad 4 Dura-Ace, Spinergy)...ma io e il nuoto non siamo propriamente amanti, rangione per cui da questa stagione sono tornato al primo amore, la MountainBike.

Eccomi finalmente a porre la domandina che più mi assilla: curiosando tra le varie fiere del ciclo e agli stand dei Mondiali appena conclusi qui a Lugano cercavo notizie sulle novità 2004 in casa Mavic, più precisamente vorrei sapere se sono previste modifiche o cambio di modello per le mitiche CrossMax SL ust. Voi ne sapete qualcosa?...Allo stand Mavic mi hanno detto che per le SL non ci saranno novità...ma non mi fido; ora non vorrei acquistarle per poi trovarmi tra pochi mesi con un prodotto vecchio.

Grazie mille per la pazienza !

Gian Maria

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo