Novità Kona 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elgaba83

Biker novus
5/11/07
4
0
0
40
Como
elgaba83.spaces.live.com
hai assolutamente ragione... alla fine io ho una front che ci va molto vicino a quel peso!!!! :) :hahaha:
è che oramai che facevo l'acquisto volevo guardare di prendere qualcosa di leggero che mi duri per anni!!! ma comunque una full da 14 a quel prezzo è molto più che accettabile!!!
aspettiamo sabato per andare a Padova e vederla di persona!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Se vuoi guardare delle altre bici veramente ottime e a prezzi estremamente bassi (i migliori che ho trovato fino ad ora) per come sono montate vai sul sito della canyon e guarda i modelli 2010 o l'outlet: http://www.canyon.com/_it/
Per farti un esempio con 1400€ compresa spedizione ti porti a casa la nerve AM 5.0, bici da 13,3 kg con 140mm post. e 150mm ant. e montata alla grande per quel prezzo non ne troverai mai una a meno con quei pezzi!
Altre bici con un buon rapporto qualità prezzo sono le Mondraker (penso alla Foxy) e le Rose anche se con prezzi un pò più altini... le Canyon al momento le superano decisamente come montaggio e costano di meno!
 
  • Mi piace
Reactions: surf25

surf25

Biker superis
Se vuoi guardare delle altre bici veramente ottime e a prezzi estremamente bassi (i migliori che ho trovato fino ad ora) per come sono montate vai sul sito della canyon e guarda i modelli 2010 o l'outlet: http://www.canyon.com/_it/
Per farti un esempio con 1400€ compresa spedizione ti porti a casa la nerve AM 5.0, bici da 13,3 kg con 140mm post. e 150mm ant. e montata alla grande per quel prezzo non ne troverai mai una a meno con quei pezzi!
Altre bici con un buon rapporto qualità prezzo sono le Mondraker (penso alla Foxy) e le Rose anche se con prezzi un pò più altini... le Canyon al momento le superano decisamente come montaggio e costano di meno!

Grazie mille!!! difatti stavo già guardando la canyon nerve però la 6.0 almeno!! anche perchè la kona che guardavo io ha un deragliatore e un ammortizzatore post che non mi convincono più di tanto!
Ho visto la nerve 8.0 al raduno di domenica ed è oltre che accessoriata alla grandissima... veramente bella!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo