• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Novità in libreria

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di postare qui nella sezione principianti (eventualmente verrò spostato) questo topic, per consigliare l'acquisto del seguente testo, uscito da pochissimo nelle librerie:

http://www.hoepli.it/libro/la-mountain-bike.asp?ib=9788820344016&pc=000027004001000

Il titolo è: "La Mountain Bike" edito dalla casa editrice Hoepli.

Faccio questo perchè lavorando nel settore editoriale quando trovo un buon testo mi piace condividerlo con gli altri e a parer mio, questo è un ottimo prodotto, molto aggiornato.

Diviso in 7 capitoli (238 pag.) affronta in maniera chiara, dettagliata e corredata da foto a colori, tutti gli argomenti necessari per conoscere al meglio le tipologie di bikes, la manutenzione, l'aiuto nell'acquisto e negli itinerari da affrontare.

Magari può essere interessante per chi si sta affacciando al mondo delle ruote grasse e conoscerne tutti gli aspetti, anche i più reconditi ..

Buona serata a tutti!

Gabriele.
 

jolly black

Biker superis
hai fatto bene a postare...sicuramente lo comprero'x curiosita'...
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao, il problema del cartaceo in questo settore è che nn fa in tempo ad uscire che è già obsoleto..su un mezzo come il forum puoi chiedere, vedere video e condividere problemi e soluzioni con altri appassionati..leggere ed informarsi nn fa mai male..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo