Novità in casa Gasventinove

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fapallo

Biker superis
Dopo essere passato per alluminio e carbonio ricordo ancora la mia prima bici "seria" in acciaio saldata dall'artigiano sotto casa.

Vuoi mettere la differenza tra l'andare dal rivenditore e comprare una bici gemella a tante altre nel mondo e l'andare da chi ti permette di costruirti una bike unica secondo le tue esigenze?

Quello che c'è scritto nella presentazione è vero: questa bike può creare dipendenza.
 

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
Stamattina sono sceso e in salotto e non ho trovato questa bici... ma come mai, oggi è natale, e io l' avevo scritto nella mia letterina......che babbo natale non esista!!! :paur:


Anche stavolta dovrò fare tutto da solo,lavorare,guadagnare(poco),chiamare max,scegliere il colore,la forcella,farmela spedire,pedalare,divertirmi...........


Non posso mica fare tutto io.....

Buon natale... e speriamo di sentirci presto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo