• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Novità FCI per la DH

T

teoDH

Ospite
era ora, Vernassa é la persona che ha dato di piú alla DH negli ultimi 10 anni, é competente e benvoluto da tutti, é la persona piú adatta in questo momento, e forse il primo vero uomo adatto alla DH in FCI dal dopo Herin... in bocca al lupo!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
Avevo uno splendido rapporto con Roberto.
Fatto di stima reciproca e altissima considerazione della persona.
Amici da tanti anni.

Poi è arrivata Gravitalia.
 

aug

Biker superis
Poi è arrivata Gravitalia.

Ugo, Ti scrivo questo perchè l' argomento era diverso, e la "ciliegina" Gravitalia, potevi evitarla :

perdonami, io sono veramente l' ultimo arrivato e non conosco la "storia" della DH e delle diverse personalità storiche e di spicco .... ma proprio per questo ( cioè perchè non conosco e mi inchino a Chi ne sà più di me) penso che sarebbe utile Tu spiegassi a chiare lettere il perchè della Tua avversione e guerra contro Gravitalia.
Credo che , invece che approfittare di ogni occasione per dare addosso a Gravitalia, se Tu spiegassi .... faresti cosa utile alla generale comprensione.

A me - ad esempio - sembra che Gravitalia sia stata e sia tuttora una ottima scelta ed abbia svolto un ottimo lavoro.
Quindi il mio giudizio è positivo.
Mi sembra che tanti altri abbiano espresso giudizi positivi.

Questo non preclude la possibilità di aspetti ed operzioni negative da addossare a Gravitalia : sarebbe interessante venirne a conoscenza.

Altrimenti la Tua posizione diventa francamente incomprensibile.

Aug
 
Reactions: ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo