• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Novità da FOX: cartuccia FiT4 2020 e cuscinetti per ammortizzatori

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-

Leggi Tutto...


 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Dal 2013 che continuano a fare aggiornamenti e miglioramenti....
Bravi!!!
Io però stanco di questa manfrina sono passato ad altro
Oggi, se dovessi comperare una bici nuova, tremo a sapere che ha forka ed ammo fox

Ps:
Forse ho esagerato... Gli ammo provati hanno sempre fatto il loro dovere ma le forche no
 

maxvan

Biker novus
22/12/12
15
1
0
Visita sito
La prima pile portata in revisione dopo 6 mesi steli grippati,su un altra bici una remedy da27.5 il canotto si è staccato dal corpo forcella..
 

gto

Biker serius
2/7/09
115
34
0
46
Cremona
Visita sito
Scusate gente ma come è ovvio che sia i tecnici Fox ogni anno fanno il loro lavoro e cercano di migliorare il prodotto, questo non significa che a ogni piccolo step la foca dell anno prima diventa una schifezza ne tantomeno che quella dell anno dopo farà miracoli . Arrivare a dire però che prodotti di questo genere sono un disastro mi sembra esagerato. Ovviamente ammesso che poi si faccia la doverosa manutenzione
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io ho trovato la 36 fit4 attuale indecente e il giudizio peggiora enormemente considerato anche il prezzo.
Ma sarebbe indecente anche a 600 euro, ovviamente è solo la mia opinione, sicuramente una delle peggiori forcelle di recente produzione che ho utilizzato.
Fortunatamente l'hanno rivista perché ne aveva davvero bisogno
 

Classifica mensile dislivello positivo