novità da Canfield Brothers

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Una geometria interessante. Carro posteriore corto,interasse di conseguenza,angolo sterzo aperto con possibilità di montare forka più lunga con s.s. interna senza modificare la geometria,angolo sella "ben pedalabile". Il prezzo non è particolarmente competitivo(quello riportato si riferisce al telaio,giusto?),ma potrebbe realmente essere un mezzo valido per fare dell'AM a 360°
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
il prezzo dovrebbe essere, allineato con altri telai Canfield, sui 2000 euro senza ammo e 2300/2400 con ammo, non popolare, ma credo sia fatto direttamente da Canfield e non da terzi a Taiwan, poi se dico una corbelleria, mi correggerete..
 

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
Ciao,

per pura e semplice curiosità, che alternative ci sono alla CB riot 29? Quindi diciamo telai enduro / AM spinto con escursioni generose, 29er, ma magari che non costino quanto un rene al mercato nero?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.454
3.464
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
il prezzo dovrebbe essere, allineato con altri telai Canfield, sui 2000 euro senza ammo e 2300/2400 con ammo, non popolare, ma credo sia fatto direttamente da Canfield e non da terzi a Taiwan, poi se dico una corbelleria, mi correggerete..

I telai Canfield sono fatti da terzisti a Taiwan, e probabilmente il prezzo in Europa sarà un po' più alto di quello che citi per via del cambio sfavorevole... Del resto acquistarli tramite importatore mi sembra che a livello di prezzo sia sempre stato allineato all'acquisto diretto dagli usa con spedizione (cara) e tasse.
 

Classifica mensile dislivello positivo