Novità assoluta in Calabria.... :O :O

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giatenx

Biker popularis
13/4/19
73
8
0
31
Cosenza
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 7
Io a Taranto, ma li ho fatto molti dei miei campeggi. É l'appennino paolano, da Mendicino si va per la 82 e poi la provinciale 45, e poi tornanti, tornanti, tornanti...

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Grande, dovrei vergognarmi a conoscere le mie zone meno di te! :D
Comunque magari ci becchiamo lì e ci facciamo una discesa insieme. Anche se non mi è chiaro come si fa. Prima sali con la macchina e poi scendi in bici? e poi risali in bici? o sali in bici e scendi in bici? :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
F

fi

Ospite
Grande, dovrei vergognarmi a conoscere le mie zone meno di te! :D
Comunque magari ci becchiamo lì e ci facciamo una discesa insieme. Anche se non mi è chiaro come si fa. Prima sali con la macchina e poi scendi in bici? e poi risali in bici? o sali in bici e scendi in bici? :pirletto:
Ahahahah, é solo perché a 20 anni facevo route in quelle zone, ma a piedi :D
Quel che ho visto in video é trail, non downhill estremo, quindi anche con una 540 si fa, con le dovute attenzioni. Magari ci si becca e ti faccio conoscere la LoneHawk (la XC100S stramodificata )

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche se un pò fuori mano sono 30 anni che ho casa sopra Tortora, a cavallo con Castrocucco di Maratea. Se quest'anno la famiglia sarà clemente mi porto le bici e potremmo organizzare un rendez-vous[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

lupo27

Biker novus
9/3/18
39
5
0
40
Belmonte Calabro
Visita sito
Bike
CUBE STEREO 160
Se capisci come si ci arriva fammi sapere :D magari mi ci faccio un giro dato che abito a Cosenza

c'è un sito web molto ben fatto.... si trova a Belmonte Calabro/ Amantea. Hanno lo shuttle per la risalita volendo il cui ticket è acquistabile online, e credo anche noleggino la MTB.... C'è anche la mappa dei trail della zona....
https://calabriabikeresort.com

hanno anche la sezione "contatti" se volete avere più info.

ps anche la Gravity School è stata lì......
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ahahahah, é solo perché a 20 anni facevo route in quelle zone, ma a piedi :D
Quel che ho visto in video é trail, non downhill estremo, quindi anche con una 540 si fa, con le dovute attenzioni. Magari ci si becca e ti faccio conoscere la LoneHawk (la XC100S stramodificata )

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Anche se un pò fuori mano sono 30 anni che ho casa sopra Tortora, a cavallo con Castrocucco di Maratea. Se quest'anno la famiglia sarà clemente mi porto le bici e potremmo organizzare un rendez-vous[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grendizer avevo dimenticato di quotarti[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo