Novità 2009

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Non ho immagini, ma posso anticipare;

Ruote American Classic con perno passante da 20 o a anche nuovo TRU15 per le nuove forcelle Fox

Disponibili in Italia attraverso Raceware dall'autunno (Crested B, ci illuminerà quando torna dalla montagna)

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Non ho immagini, ma posso anticipare;

Ruote American Classic con perno passante da 20 o a anche nuovo TRU15 per le nuove forcelle Fox

Disponibili in Italia attraverso Raceware dall'autunno (Crested B, ci illuminerà quando torna dalla montagna)

Sto lavorando anche ad una versione speciale per l'Italia con cerchi Notubes, montata per noi direttamente da American Classic.
Sarebbe il massimo!!

Rocky Mountain Hammer 29 per il 2009
SS
278.jpg

GEARED
303.jpg

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Niner W.F.O. e Marzocchi 44 29er (OEM, per il pubblico sarà disponibile dal 2010):

Questa abitudine di presentare i prodotti anni prima che vengano commercializzati mi sta abbastanza antipatica :????:

Cmq, finalmente si sta muovendo qualcosa nel settore 29er che secondo me ha più senso (vedere anche escursione nuovo sultan).

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo