NOVITÀ: nuova banca, mutui e Borsa!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ebbene sì, siori e siore, la vecchia banca sta andando in fallimento. Dice di dare il tasso di interesse del 4%, ma questa è una frode evidente. L'amministrazione suprema GranFigdPut ha deciso di lasciare campo libero alla concorrenza, proveniente dalla ridente Svizzera cioccolataia.
La nuova banca è pronta a conferire mutui e ha già aperto una Borsa molto seria. Tre aziende che producono beni ciclistici hanno già quotato le loro azioni, dopo un'attenta Due Diligence della Mac Chissei. Il tutto lo trovate qui: http://www.bike-board.net/community/forum/vault.php

Potete prelevare i borlotti dalla banca assassina e successivamente metterli nella nuova banca o in borsa o chiedere un mutuo per la fagiolata del sabato sera. Attenzione però: la Borsa può far diventar ricchi ma anche poveri! 8-)
E se il mutuo non viene ripagato entro il termine....... sono cose acidissime! 8-) 8-)
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
marco ha scritto:
la MTB-Forum.it SpA è stata quotata in borsa proprio adesso! :-?

Ho provato a comprare le azioni MTB-Forum.it SpA quando erano ancora a 20 e ora che sono a 26 ma mi dice sempre che non ho abbastanza borlotti, come funzia? C'è un minimo di borlotti da avere per poter accedere in borsa?

Thnx!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Jyrki ha scritto:
marco ha scritto:
la MTB-Forum.it SpA è stata quotata in borsa proprio adesso! :-?

Ho provato a comprare le azioni MTB-Forum.it SpA quando erano ancora a 20 e ora che sono a 26 ma mi dice sempre che non ho abbastanza borlotti, come funzia? C'è un minimo di borlotti da avere per poter accedere in borsa?

Thnx!

devi fare i conti. Se compri 10 azioni devi avere 260 borlotti nella NUOVA banca
 
marco ha scritto:
Jyrki ha scritto:
marco ha scritto:
la MTB-Forum.it SpA è stata quotata in borsa proprio adesso! :-?

Ho provato a comprare le azioni MTB-Forum.it SpA quando erano ancora a 20 e ora che sono a 26 ma mi dice sempre che non ho abbastanza borlotti, come funzia? C'è un minimo di borlotti da avere per poter accedere in borsa?

Thnx!

devi fare i conti. Se compri 10 azioni devi avere 260 borlotti nella NUOVA banca

si ma quanto cavolo costano le azioni???? :shock: :shock: :shock:

ho speso quasi 1000 borlotti per avere 15 azioni :?

e poi, ogni quanto cambiano valore?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
marco ha scritto:
Jyrki ha scritto:
marco ha scritto:
la MTB-Forum.it SpA è stata quotata in borsa proprio adesso! :-?

Ho provato a comprare le azioni MTB-Forum.it SpA quando erano ancora a 20 e ora che sono a 26 ma mi dice sempre che non ho abbastanza borlotti, come funzia? C'è un minimo di borlotti da avere per poter accedere in borsa?

Thnx!

devi fare i conti. Se compri 10 azioni devi avere 260 borlotti nella NUOVA banca

si ma quanto cavolo costano le azioni???? :shock: :shock: :shock:

ho speso quasi 1000 borlotti per avere 15 azioni :?

e poi, ogni quanto cambiano valore?
OKKIO!!
Sento odor di Parmaforum %&$%§
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
marco ha scritto:
devi fare i conti. Se compri 10 azioni devi avere 260 borlotti nella NUOVA banca

Anke io di primo acchito pensavo fosse così....Ma a quanto pare così non è!
Io ho 121 borlotti, quindi a regola dovrei poter comprare almeno 2 azioni del MTB-ForumSpA (che in questo momento sono a 17), e invece mi dice che non ho sufficienti borlotti! Com'è pozzibile?

Il messaggio che compare è questo:
"Non hai abbastanza borlotti per compiere queste azioni"

Inoltre mi dice che il mio saldo azioni è di 3 borlotti, vado nella pagina della borsa e mi dice che non possiedo nemmeno un'azione...
Sento puzza di latte a lunga conservazione..... :-(
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
beh, io ho i soldi solo per comprare le mtb-forum azionima vedendo come sono in picchiata.... :cry: certo prima con la vecchia banca ero miliardario ma ora mim devo rifare la gavetta...
 
V

vinx

Ospite
Jyrki ha scritto:
Anke io di primo acchito pensavo fosse così....Ma a quanto pare così non è!
Io ho 121 borlotti, quindi a regola dovrei poter comprare almeno 2 azioni del MTB-ForumSpA (che in questo momento sono a 17), e invece mi dice che non ho sufficienti borlotti! Com'è pozzibile?

Il messaggio che compare è questo:
"Non hai abbastanza borlotti per compiere queste azioni

Click Here to return to the vault"

i borlotti devi averli "in tasca" non depositati.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
'azz è peggio del NYSE :?
Se non si rimane tuned si rischia di rimanere con le pezze al cu** e chi va più a lavorare :smile: :smile:
D'ora in avanti studierò per diventare broker...già son brok %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo