Novello iscritto.

threeple

Biker novus
7/6/05
8
0
0
Roma
Visita sito
Un saluto a tutti i bikers, nuovi e vecchi, di questo ottimo e abbondante forum. Come da buona regola e prassi mi presento su questi schermi: romano, classe '69, attratto fin da bambino dagli sport dinamici da praticare, da appassionato/dilettante, a contatto con la natura (attrazione che si acutizza col passare del tempo come "contrappasso" alle ore spese per gli studi prima e la vita d'azienda poi...). Conto di acquistare non appena possibile una mtb con la quale divertirmi fuori strada come faccio attualmente in moto. Ho già all'attivo varie escursioni in mtb (insieme ad amici esperti) in sella però alla mia mtb da "supermercato"... :!:
Dopo aver "assorbito" i vs vari insegnamenti sul tipo di bike più consona alle aspettative/inclinazioni del singolo utente, vorrei indirizzarmi su una onesta FR. Fra sigle e marche di componenti e accessori non è facile chiarirsi le idee senza l'aiuto di qualche esperto nel momento della scelta: grazie però agli interventi su questo forum la nebbia nella mia testa è ora un pochino meno fitta... :specc:
Avrete modo cmq di consigliarmi "a dovere" :saccio: quando comincerò a chiedervi info mirate.

Da oggi ci sono anch'io.
Ciao

threeple
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo