Novello ingenuo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AbeZion

Biker novus
14/12/04
10
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono registrato perchè ho da poco fatto la pazzia di comprare una bmx usata sperando di imparare..vorrei dei giudizi sulla bici che ho comprato che potete vedere nel link qua sotto (non riesco a inserire l'img!)...
Sono poco esperto in campo BMX e da quanto ho letto qua ciò che vorrei fare è street/freestyle..
Attendo commenti sulla bici.. grazie..

http://www.speedcross.it/scheda.asp?id=528
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
beh, nn è proprio una bmx da street, è una race, cioè x gare su pista sterrata tipo motocross, questo vuol dire che in linea di massima è una bici progettata x un utilizzo diverso da quello al quale vuoi rivolgerti te.
il rischio è che ti si possa spaccare sotto al cu anche solo facendo un atterraggio u po' + hard!
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
Ciao e benvenuto...

mi spiace per te , m hai breso una bici da race e per streettare la vedo molto fragile...

imho potresti provare a venderla e prendirti una bella bmx ignorante...

curiosità mia:quanto l hai pagata?
 

AbeZion

Biker novus
14/12/04
10
0
0
Milano
Visita sito
L'ho pagata 160 euro...
Se qualcuno di milano la vuole me lo dica che gliela vendo al volo...
Qualcuno ha presente la pista da skate al parco lambro di milano?
E' una di quelle interrate tipo piscina.. io lì la userei...quindi proprio non va bene?
 

AbeZion

Biker novus
14/12/04
10
0
0
Milano
Visita sito
Ok Ok... ma considerando che sono proprio all'inizio mi è impossibile usare la suddetta bici per un pò di street (sopratutto all'interno di una pool) e poi, magari se i primi progressi arrivano fare l'acquisto azzeccato?
 

AbeZion

Biker novus
14/12/04
10
0
0
Milano
Visita sito