Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea e sono nuovo...a qualsiasi forum!!!
Ebbene dopo tanto leggere, dubbi, paure e incertezze.... Ho messo da parte qualche soldo e anzichè cambiare la mia modestissima bici da strada... Ho comperato una bella Specialized Crave rossa!!!
Se ripenso a qualche anno fa, odiavo le bici e soprattuto i loro conducenti ma che diamine, a me piaceva la moto e la corsa... Ma le mie ginocchia la pensavano diversamente riguardo al correre, quindi il fisioterapista mi ha consigliato di provare le due ruote... All'inizio una forzatura, ma poi le prime salite e i primi km "importanti", almeno per me... E da li a poco un crescendo di belle scoperte... E con sempre quella punta d'invidia verso la libertà che sembravano promettere quei "gommoni" morbidi e robusti, rispetto alle bdc...
L'ho vista, rossa, con quei gommoni e quel manubrio infinito... Ho contrattato un po' e ora è mia!!! Purtroppo ora a causa di impegni familiari e di lavoro sono poco allenato ed ho poco tempo per godermela, ma un paio di giretti li ho fatti... Ed ogni giorno, a lavoro, penso a quando avrò un buco libero per potermi andare a sporcare un po'!
Unico mio problema vero, almeno per ora, è che tutti quelli che conosco che usano la mtb assiduamente... Lo fanno molto seriamente (troppo ) e non hanno tempo da dedicare ad un "lentano" come me, quindi non so bene dove andare Se ci fosse qualcuno in zona Faenza che mi volesse gentilmente prendere sotto la propria ala e farmi vedere qualche percorso e darmi qualche dritta... Beh più che volentieri Ciao a tutti e scorrazzate più che potete anche per me!!!
Mi chiamo Andrea e sono nuovo...a qualsiasi forum!!!
Ebbene dopo tanto leggere, dubbi, paure e incertezze.... Ho messo da parte qualche soldo e anzichè cambiare la mia modestissima bici da strada... Ho comperato una bella Specialized Crave rossa!!!
Se ripenso a qualche anno fa, odiavo le bici e soprattuto i loro conducenti
L'ho vista, rossa, con quei gommoni e quel manubrio infinito... Ho contrattato un po' e ora è mia!!! Purtroppo ora a causa di impegni familiari e di lavoro sono poco allenato ed ho poco tempo per godermela, ma un paio di giretti li ho fatti... Ed ogni giorno, a lavoro, penso a quando avrò un buco libero per potermi andare a sporcare un po'!
Unico mio problema vero, almeno per ora, è che tutti quelli che conosco che usano la mtb assiduamente... Lo fanno molto seriamente (troppo