Novellino di Faenza

gattodatartufo

Biker popularis
24/1/15
56
5
0
Faenza
Visita sito
Bike
Specialized Crave Expert '15
Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea e sono nuovo...a qualsiasi forum!!!
Ebbene dopo tanto leggere, dubbi, paure e incertezze.... Ho messo da parte qualche soldo e anzichè cambiare la mia modestissima bici da strada... Ho comperato una bella Specialized Crave rossa!!!
Se ripenso a qualche anno fa, odiavo le bici e soprattuto i loro conducenti :oops::oops::oops: ma che diamine, a me piaceva la moto e la corsa... Ma le mie ginocchia la pensavano diversamente riguardo al correre, quindi il fisioterapista mi ha consigliato di provare le due ruote... All'inizio una forzatura, ma poi le prime salite e i primi km "importanti", almeno per me... E da li a poco un crescendo di belle scoperte... E con sempre quella punta d'invidia verso la libertà che sembravano promettere quei "gommoni" morbidi e robusti, rispetto alle bdc...
L'ho vista, rossa, con quei gommoni e quel manubrio infinito... Ho contrattato un po' e ora è mia!!! Purtroppo ora a causa di impegni familiari e di lavoro sono poco allenato ed ho poco tempo per godermela, ma un paio di giretti li ho fatti... Ed ogni giorno, a lavoro, penso a quando avrò un buco libero per potermi andare a sporcare un po'!
Unico mio problema vero, almeno per ora, è che tutti quelli che conosco che usano la mtb assiduamente... Lo fanno molto seriamente (troppo :nunsacci::nunsacci:) e non hanno tempo da dedicare ad un "lentano" come me, quindi non so bene dove andare :cry: Se ci fosse qualcuno in zona Faenza che mi volesse gentilmente prendere sotto la propria ala e farmi vedere qualche percorso e darmi qualche dritta... Beh più che volentieri :hail: Ciao a tutti e scorrazzate più che potete anche per me!!!

gattodatartufo

Biker popularis
24/1/15
56
5
0
Faenza
Visita sito
Bike
Specialized Crave Expert '15
Grazie, fatico un po' ad abituarmi al forum, ma è sicuramente strapieno di info! per fortuna ho trovato un gruppetto di amici che mi hanno accolto e spesso mi portano con loro! Mi sto davvero innamorando della libertà che provavo quando ero bambino!!! :sbavon:

gilvil

Biker novus
18/5/14
7
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono a faenza per qualche giorno, vorrei fare qualche escursione in bici meglio se mtb ma anche bdc va bene, c'è qualcuno che esce in qst giorni?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo