• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


novellino da fano

10/12/09
1
0
0
Fano
Visita sito
ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni e vengo da Fano(come avevate già intuito) ho 21 anni.
Per chi è delle mie parti conosce molto probabilmente il ristorante di mio padre Il cantinone(proprio davanti al caffè centrale in centro) esatto io sono quel ragazzino(manzo) di quasi 2 metri x 90kg, per chi forse mi ha già intravisto a fano.
in mtb ho fatto già 6 o 7 uscite con gli amici e una volta siamo stati anche alle cesane con il padre di un mio amico, se no siamo capitati spesso nel bosco del lago di castracane a mombaroccio, dato ke l'entusiasmo iniziale di alcuni miei amici sta scemando e mi sn ritrovato solo da 3 week end a sta parte: sarei curioso di fare qualke uscita con qualche gruppo o con qualcuno delle mie parti che conosca più itinerari e che sia più esperto di me.
adesso posseggo una eusebi maxx troppo piccola per me, ma adattata e tutto sommato non mi ci trovo male anche se è una pessima bici, spero di riuscire ad impossessarmi al più presto della rockrider 5.3 almeno avrò una bici meglio di quel catorcio della mia bici (vi farò vedere le foto)
adesso che ho scritto un paio di cavolate vi auguro buona notte
 

Classifica mensile dislivello positivo