scusa ma tu stai dicendo che montano male le full da 200€ mi sembra strano, e poi di che manutenzione parli; ultima cosa io non ho ancora capito perchè è più affidabile la front
Scusa se te lo dico ma non c'è maggior sordo di chi non vuol sentire!! allora vedo di farti un pò di chiarezza...le full sono bici studiate appositamente per chi pratica la mtb in montagna e affronta salite e discese impegnative, questo vuol dire che una full ha uno studio particolare delle geometrie atte a offrire particolari caratteristiche all'utilizzatore, in più in una full c'è da tener presente che rispetto ad una front va aggiunto l'ammortizzatore; tutto questo influisce su 2 cose principalmente, prezzo finale e peso del mezzo. Quando si parla di mtb di questa fascia di prezzo le full sono piuchealtro giocattoli, fanno la loro figura esteticamente ma nulla di più, come ti è già stato detto per quel prezzo la bike monta componenti di infima gamma e quindi c'è poco da dire se non scadenti, con tutte le conseguenze che puoi capire da te. Su una front invece c'è alla stessa cifra una maggior qualità poichè si esclude il prezzo dell'ammo e in ogni caso il peso della bici scende di molto, in conclusione come ti è già stato suggerito con quei soldi ti conviene orientarti su una front.allora con il mio budget niente freni a disco niente regolazione deglio ammo anteriori e niente robe utili ma costose; il peso è circa 17 kg e non 20. io non pretendo tanto. io ho avuto bici abbastanza scadenti ma con il cambio shimano e non mi ha mai dato problemi mi sebra strano che sgrani. poi perchè la front dovrebbe essere meglio oltra al peso ??
Scusa se te lo dico ma non c'è maggior sordo di chi non vuol sentire!! allora vedo di farti un pò di chiarezza...le full sono bici studiate appositamente per chi pratica la mtb in montagna e affronta salite e discese impegnative, questo vuol dire che una full ha uno studio particolare delle geometrie atte a offrire particolari caratteristiche all'utilizzatore, in più in una full c'è da tener presente che rispetto ad una front va aggiunto l'ammortizzatore; tutto questo influisce su 2 cose principalmente, prezzo finale e peso del mezzo. Quando si parla di mtb di questa fascia di prezzo le full sono piuchealtro giocattoli, fanno la loro figura esteticamente ma nulla di più, come ti è già stato detto per quel prezzo la bike monta componenti di infima gamma e quindi c'è poco da dire se non scadenti, con tutte le conseguenze che puoi capire da te. Su una front invece c'è alla stessa cifra una maggior qualità poichè si esclude il prezzo dell'ammo e in ogni caso il peso della bici scende di molto, in conclusione come ti è già stato suggerito con quei soldi ti conviene orientarti su una front.
Ti dirò giudicare così dalle foto non è il massimo della vita, ma se quelle che dice è vero non sembra per niente male, anzi, e a quel prezzo non si trova di certo di meglio, tra l'altro non sembra male nemmeno dal punto di vista estetico. Ricorda però che (almeno per quanto c'è scritto) va da 1e80 in su.secondo te come è quella che ho linkato ?
sicuramente si... la misura della bici è importante almeno quanto indossare un paio di jeans o di scarpe della propria taglia.lo so ma a meno di buono non sto trovando niente
io sono circa 1,73/4; secondo te mi troverei male per la lungezza o per l'altezza da terra ?
Con la sella al minimo sicuramente riusciresti a pedalare, ma non riusciresti ad ottenere il feeling giusto per poterti godere la bici.ma solo per l'altezza da terra o dici che non riuscirei neanche ad arrivare a finire la pedalata con la sella al minimo ?
Fai te, ma l'annuncio parla chiaro : da un minimo di 1.80m fino ad massimo di 1.90.e se mettessi altri 3 o 4 cm ? ( in futuro )
Quella è una bici di alta gamma.ok. che ne dite di questa ?[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180382074288&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008[/URL]
non capisco bene come è il cambio: marca e quante marce ha ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?