Ciao a tutti, sono un 16enne romano nuovo al mondo mtb. Ormai da un po di tempo mi è nata una forte passione verso il mondo del downhill. Il motivo di questo colpo di fulmine fu di un giorno di non molto tempo fa. All Allpark di roma ottavia, dove hanno dei pistini gravity molto carini, per farmeli provare mi affidarono una favolosa mongoose(non so il nome preciso ma era doppia piastra) e cosi alla prima discesa fu amore a prim vista(prima di allora non avevo mai avuto interesse per il mondo delle 2 route a pedali). Dunque visto che vorrei prendermi una bici per iniziare vorrei avere delle dritte...inzanzitutto avrei trovato una intense m1(se si puo posso postare il link ditemi voi) e 2 volevo sapere se a roma e nel lazio esistono tipo dei club per aggragarmi e iniziare a uscire...
ps.non so usare bene il forum quindi se ho inserito dalla parte sbagliata il topic vi chiedo di scusarmi
Grazie dell attenzione e a chi risponderà
ps.non so usare bene il forum quindi se ho inserito dalla parte sbagliata il topic vi chiedo di scusarmi
Grazie dell attenzione e a chi risponderà