Ultima modifica:
Appena vista in diretta anche io, lo scatto di Van Der Poel è stato pazzesco, e la faccia tra lo sconsolato e il deluso di Schurter al traguardo ne è una gran prova.
Mi sa che il 2017 non si ripeterà più, e tra settimana scorsa e questa lo sta capendo, e la cosa gli fa girare non poco, visto che solitamente questi giochetti all'ultimo giro li faceva lui. Vedremo nelle prossime gare se sono fuochi di paglia o l'inizio di un nuovo ciclo. Per intanto complimenti a Matthew!
PS ma Kerschbaumer è ancora alle prese con l'allergia? O parte ancora in secondo gruppo? (Non ho fatto attenzione a che numero ha..) Partito malissimo poi è arrivato settimo. È anche vero che ha sempre girato più lento dei primi, quindi non so se sarebbe riuscito a starci insieme.
si spesso gli stava davanti e dava l'impressione di riposarsi un po', non forzava mai...non so se avete notato cosa ha fatto mvdp prima dello scatto: ha praticamente fatto da tappo a nino in un posto dove non poteva sorpassarlo, per prepararsi allo stacco. L'unica cosa che schurter avrebbe potuto fare, infatti, era superarlo senza farlo "riposare", anche se dubito che l'esito sarebbe stato diverso. Una volata sul lungo rettilineo del traguardo non avrebbe lasciato scampo allo svizzero
Vero, ma sulla salita precedente VDP ha letteralmente rischiato di tamponare Nino un paio di volte, segno che ne aveva veramente di più oggi.non so se avete notato cosa ha fatto mvdp prima dello scatto: ha praticamente fatto da tappo a nino in un posto dove non poteva sorpassarlo, per prepararsi allo stacco. L'unica cosa che schurter avrebbe potuto fare, infatti, era superarlo senza farlo "riposare", anche se dubito che l'esito sarebbe stato diverso. Una volata sul lungo rettilineo del traguardo non avrebbe lasciato scampo allo svizzero
Vero, ma sulla salita precedente VDP ha letteralmente rischiato di tamponare Nino un paio di volte, segno che ne aveva veramente di più oggi.
Non ho visto la gara femminile e ho solo letto il tuo commento, ma sbaglio o la Neff non è la prima volta che va in fuorigiri in partenza per poi finire la benzina?
beh, alcune volte la volontà non basta, prima o poi uno più forte capita e non pui far nulla...Fossi in Nino comincerei a non dormir la notte , Mathieu è una bestia , all amstel gold race ha fatto capire che è un fuoriclasse...
Ci sono anche nove anni di differenza tra i due, non sono pochi.beh, alcune volte la volontà non basta, prima o poi uno più forte capita e non pui far nulla...
si, anche ciò ha molta importanza chiaramente...Ci sono anche nove anni di differenza tra i due, non sono pochi.
ah si, certo ed il momento credo sia arrrivato ,oltretutto molto più giovane , è giusto che sia cosìbeh, alcune volte la volontà non basta, prima o poi uno più forte capita e non pui far nulla...Fossi in Nino comincerei a non dormir la notte , Mathieu è una bestia , all amstel gold race ha fatto capire che è un fuoriclasse...