nove colli off road

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Pensavo che dopo fa FIGURACCIA :oops: dell'anno scorso non avreste + avuto il fegato di riproporla!
;) Avete avuto un pò di tempo per ripensarci ma non vi è servito.
A parte la ca22ata di non aver provveduto a modificare il percorso dopo la pioggia (non avevate pensato all'eventualità della pioggia?), cosa che ci ha costretto (tra improperi di tutti i tipi) a fare tutte le salite a piedi con quintali di fango attaccati alle scarpe :sad: , riproponete lo STUPIDO trasferimento fino a MONTIANO (30 km!!!) da farsi in bici, senza prevedere navette (a parte per allievi e donne!).
Io ne ho avuto a sufficenza dell'anno scorso e nonostante il resoconto sui giornali positivo (gli avete fornito voi gli articoli :wink: ) la sconsiglio vivamente.
In questo caso "9 colli" in questo caso non è sinonimo di proffesionalità.
:-?
 

tonyspadaro

Biker novus
18/2/03
2
0
0
Cesenatico
Visita sito
Prima di tutto sono molto amareggiato per te e gli oltre 500 biker che hanno partecipato all' edizione scorsa per "l'avventura epica" che avete dovuto affrontare.Capisco benissimo cosa significa fare KM e KM con la Mtb e le scarpe piene di fango, anch'io sono un Biker, non e' sicuramente piacevole.
Comunque ti voglio chiedere, Hai mai provato ad organizzare una Gran Fondo in Mtb?
Ti assicuro che anche questo non e' un compito facile.
PER FORTUNA ci sono persone che dedicano tempo all'organizzazione di gare ed eventi come la Nove Colli Off Road togliendo ore al proprio lavoro e al tempo libero per far divertire centinaia di Bikers come te che vogliono partecipare e divertirsi a questi eventi.

Purtroppo nel 2002 abbiamo avuto poco tempo per l'organizzazione ed essendo il G.C."FAUSTO COPPI" un gruppo prevalentemente stradista abbiamo avuto difficolta' la mattina stessa a reindirizzare il personale (circa 90 persone) nel percorso alternativo peraltro gia' preparato.
Consapevoli degli errori fatti l'anno scorso ed il tempo maggiore che abbiamo davanti contiamo
di presentare la II° edizione senza tralasciare alcun dettaglio.

Per quanto riguarda "il fegato" volevo chiederti,se tu alla prima gara della stagione per un TUO errore non arrivi in fondo o non raggiungi gli obiettivi che ti sei prefisso, smetti di correre?
Le cose migliori si imparano dagli errori. Ricordati che la "FAUSTO COPPI" non si arrende alle prime difficolta', anzi saremo stimolati a dare il meglio di noi stessi per offrirVi i servizi migliori.Certamente queste persone non sono "professionisti" ma professionali di sicuro.

Per quello che riguarda il trasferimento sappiamo che non e' una soluzione azzeccatissima, ma ci sono vari problemi tecnici che ci impediscono di fare diversamente, comunque stiamo studiando qualcosa di nuovo, ma credo che quest' anno non riusciremo ad attuarlo.

Ai giornali noi gli abbiamo fornito solo i dati richiestoCi, poi gli articoli li hanno "farciti" loro, e probabilmente hanno capito che la "NOVE COLLI OFF ROAD" puo' essere uno stimolo per incrementare la MTB in questa regione assieme ad altri enti che hanno a cuore questo sport come l'amico Ognibene che e' stato il pioniere in regione ed e' il portacolori della MTB in Romagna.E se tu sei un vero biker dovresti essere fiero che ci sia una manifetazione in piu' nella tua regione.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Partendo dal fatto che so come si organizzano eventi del genere visto che, anche se in ambito motociclistico, ne ho organizzati, e che ero ben contento di un'altra prova nella mia regione, volevo farti altre 2 piccole considerazioni e poi chiudo la polemica.
1)Per quanto riguarda il tempo per organizzare penso che ne abbiate avuto visto che all'inizio stagione era già in programma nel challenge regionale!
2)Ognibene è il pilastro della MTB in Romagna ma come mai quest'anno non vi non vi siete inseriti nel challenge?
3)Mi ero dimenticato il lavaggio bici!
Ridicolo, un'idropulitrice x 600 persone attaccata ad una fontanina senza pressione.
4) ho letto su varie riviste il resoconto della gara e tutti (ripeto tutti) i trafiletti erano uguali! :shock:
5)Una cosa personale che se vuoi ne parliamo in privato!

Probabilmente l'approcio alla manifestazione è stato sbagliato, il nome 9 colli ci aveva dato l'idea di trovarci di fronte ad una manifestazione impeccabile e ciò forse ha di + ingigantito i difetti menifestati.
Comunque sono convinto che possiate fare meglio perchè peggio è quasi impossibile! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo