Novatec

Smuzzle

Biker superis
20/2/04
448
0
0
Locarno
Visita sito
Oggi sono andato da un sivende di quelli "antichi", con attrezzi autocostruiti....dai....quelli che hanno appese bige del 1935...
Insomma gira e rigira mi vedo in un angolino sta coppia di mozzi Novatec ant+post con relativi dischi da 160 e 140 e pinze meccaniche, i tutto marchiato Novatec .(le pinze sono rosse).
qualcuno li conosce, ne ha mai sentito parlare?
Me li lascerebbe x 200 euris...
 
V

vinx

Ospite
mah! tempo fa avevo chiesto anche io info a riguardo della marca novatec. io avevo trovato delle ruote in uno shop online in germania a 99 euro con mozzi novatec.

Il prezzo considerando anche i freni potrebbe essere buono.

valuta pero' piu' che altro le pastiglie dei freni. se non sono compatibili con altre di marche piu' conosciute, rischi di non trovare i ricambi.
 

Smuzzle

Biker superis
20/2/04
448
0
0
Locarno
Visita sito
navigando per la rete sembra non esistano notizie riguardo a questi mozzi, ma ho trovato invece qualcosa riguardo i freni, ovvero sembra che la novatec sia una ditta internazionale che produce freni a disco per automobili, cuscinetti, parti meccaniche di alta fattura e si sia voluta divertire a creare sti freni.
mi informero dal sivende per quanto riguarda i pezzi di ricambio, pero poi mi rimarranno due mozzi...che me ne fo??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo