Novara e provincia

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Ciao a tutti,
sono Omar e da circa una settimana anch'io faccio parte del mondo mtb.

Ho letto un pò di post di gente che pedala nella mia zona e mi pare di capire di essere abbastanza fuori luogo, nel senso che ho visto gente andare sulla neve, arrivare al mottarone oppure "buttarsi" giù da discese a strapiombo!

Ho inoltre visto che tutti hanno bici full di un certo tipo mentre io solo una front entry level come da firma.

Volevo sapere se c'è qualcuno che come me è all'inizio in modo da fare qualche uscita insieme e non sempre nei solito posti (campagna monticello/vespolate).
Possibilmente di sabato e/o domenica?

C'è qualcuno?

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
se vuoi puoi scrivere qua nel gruppo La Valle del Ticino:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=277428

oltre alle uscite descritte da te, facciamo anche tranquillissimi giri nella valle del ticino, galliate, cameri, fino ad arrivare ad oleggio...e quanti ne vuoi! normalmente alla domenica mattina con partenza da galliate!
non ti spaventare perchè sei alle prime armi, noi aspettiamo tutti ed usciamo per la compagnia più che per la prestazione sportiva!
ti aspettiamo!

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito

Grazie mille,
allora mi presento di la! :)

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Ciao per iniziare ti conviene imparare come si guida e la tecnica che ti facilitera' il prosiego della tua passione se davvero il fuoristrada ti interessa e vuoi essere il
padrone del tuo mezzo senza eccedere,noi siamo il mezzo piu' veloce per imparare.Guarda su [url]www.mtbigufi.it[/URL] abbiamo la scuola per principianti ed esperti,ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo