Notturne???

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Salve triesticoli!
Non vorrei essere ripetitivo ma ogni volta che vado a dare un'occhiata sul sito www.freeridemtbnordest.com mi vengono le bave: LORO quasi ogni settimana organizzano un'uscita notturna! Ok, noi abbiamo iniziato le serate street, ma perchè non andiamo anche noi sul Cocusso e poi ci buttiamo giù per una delle innumerevoli discese disponibili? Oppure, perchè no, una bella Antennazza!!! Sono mesi che me le sogno le notturne! Dal buon Capponi ho anche adocchiato un gruppo illuminazione ad una cifra "ragionevole" (78 eurozzi!!!). Comunque ne ho fatte anche attaccando con delle fascette la mia frontale da grotta sul caschetto:-? :-?

Dai gente, cerco adesioni!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
le ho fatte per anni col mio gruppo maobikeworld. ho autocostruito sistemi di illuminazione....ed ora a casa ho una borsa di materiale x un impianto da paura, solo che non ho mai tempo di mettermi all'opera con lo stagnatore.

cmq sulle notture sono abbstanza esperto, se vi servono consigli chiedete pure.
io ne voglio fare una sul monte san michele

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mah....non mi piace onestamente molto come idea...per me pericoloso...eppoi o si fà di sabato sera che è triste oppure chi và a scuola non può venire....pre mè diventa pericoloso se non sì dotati di impianti veramente buoni...io ne ho uno, sigma sport che fà una buona luce...ma farsi antenna secondo mè e troppo!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
le ho fatte per anni col mio gruppo maobikeworld. ho autocostruito sistemi di illuminazione....ed ora a casa ho una borsa di materiale x un impianto da paura, solo che non ho mai tempo di mettermi all'opera con lo stagnatore.

GRANDE PANZER! ORGANIZZIAMO! Va bene anche un sabato sera così può venire anche Giulio o-o. Prossimo mese... FATTA!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
mah....non mi piace onestamente molto come idea...per me pericoloso...eppoi o si fà di sabato sera che è triste oppure chi và a scuola non può venire....pre mè diventa pericoloso se non sì dotati di impianti veramente buoni...io ne ho uno, sigma sport che fà una buona luce...ma farsi antenna secondo mè e troppo!

Non è per niente pericoloso! Non è necessario andare giù a bomba! Come dici tu si fa per divertirsi e, io che ho provato un paio di volte, il freeride notturno è veramente... magico!

Poi ti ricordo che TU mi hai portato in antenna dopo che aveva piovuto:zapalott:

Daidaidaidai 'ndemo!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Non è per niente pericoloso! Non è necessario andare giù a bomba! Come dici tu si fa per divertirsi e, io che ho provato un paio di volte, il freeride notturno è veramente... magico!

Poi ti ricordo che TU mi hai portato in antenna dopo che aveva piovuto:zapalott:

Daidaidaidai 'ndemo!

vero...infatti mi sono fatto la bua e il tuo amico con la frw si è fatto tutta l'onda compresa la parabolica a culattata...:))): :))): :))): rido ancora...:))): :mrgreen: !!
ineffetti se si riesce ad arrivare a casa per le 10.30 posso venire anche io...proviamo ah!!!
le notturne che ho fatto...per lo più quasi xc...sono figone...chissà con quelle fre...:-? :-?
proviamo...

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
44
Udine
Visita sito
la mia unica notturna è stata tragica perche come fari avevo una mini lampadina e non vedevo una mazza, panico totale...
alla fine seguivo le ombre di madbiker che aveva un impianto che illuminava mezzo bosco:mrgreen:...

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
47
Gorizia
Visita sito

Io per il S.Michele ci stò...qualcosa per l'illuminazione c'è l'ho ma non so' se è sufficente...

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
io vengo solo se si fanno discese fr. di notturne xc ne ho fatte troppe, ed è meglio fare street o dormire.

Don't worry! Le notturne xc me le faccio da solo e non con un gruppone casinaro come siamo noi:))): :))):

Per iniziare e capire se ci piace si potrebbe provare 1) antenna o 2) cocusso con discesa su pietraia (xe ----- ma l'ho già fatta di notte). POI, se ci piace e nessuno si è fatto male :zapalott: , cominceremo a pensare a cose più serie. Unica considerazione: l'unica notturna fatta sul cocusso al passaggio del confine il confinaro sloveno ci ha detto "non state mica andando sul cocusso?" e noi "noooo", anche se poi scendendo dalla pietraia con la frontale e in campo aperto (fuori dal bosco) SICURAMENTE ci ha visti (e non ci ha poi detto nulla!)

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Don't worry! Le notturne xc me le faccio da solo e non con un gruppone casinaro come siamo noi:))): :))):

Per iniziare e capire se ci piace si potrebbe provare 1) antenna o 2) cocusso con discesa su pietraia (xe ----- ma l'ho già fatta di notte). POI, se ci piace e nessuno si è fatto male :zapalott: , cominceremo a pensare a cose più serie. Unica considerazione: l'unica notturna fatta sul cocusso al passaggio del confine il confinaro sloveno ci ha detto "non state mica andando sul cocusso?" e noi "noooo", anche se poi scendendo dalla pietraia con la frontale e in campo aperto (fuori dal bosco) SICURAMENTE ci ha visti (e non ci ha poi detto nulla!)

Ficoooooo, ho per sbaglio scritti **zzi e il forum automaticamente me l'ha sostituito con -----:-? :-? Provare per credere

----- ----- -----

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
fare fr penzo di notte non è consigliabile.
quando proverete vi accorgerete che di notte è tutto molto + complicato.
almeno per l'inizio servano percorsi facili, per prendere la mano.
e cmq anche un giro pedalato non troppo cattivo va benissimo, anzi personalmente lo preferisco perchè girare di notte è bello, e se c'è un po di salita mica si muore..... si sta via un paio di orette (quello che dura la luce)..

cmq dal san michele conosco un giro che in una ventina di km riporta a monfalcone tutto in leggera discesa senza salite. basta arrivare in macchina in cima, lasciare una macchina a monfy ed il gioco è fatto. il giro dura poco più di un'oretta, bei singletrack, nulla di troppo pericoloso ma pietre a volontà.
io ve lo consiglio.
se poi fate antenna rai di notte a me va benissimo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo