• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Notturne sulla ciclabile del Marecchia

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Le giornate stanno diventando sempre più corte, e quest'anno non ne ho voglia di chiudermi in casa a fare rulli o in palestra a far spinning, quindi ho deciso, quando il meteo sarà clemente di allenarmi coi fanali sulla ciclabile del Marecchia, partendo dal Ponte di Tiberio per arrivare a Ponte Verucchio e ritorno per un totale di 40 km. e 1 ora e mezzo circa di pedalata.
L'ora di partenza sarà sempre dipendente dalla disponibilità serale a uscire presto dal lavoro (mi auguro comunque verso le 18.00 - 18-30).
Ho già fatto 2 uscite e devo dire che è anche molto molto scenico la sera con la possibilità di avvistare lepri, volpi e altri animali correre sulla pista...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Iniziativa interessante, bravo Picasso!
Durante l'inverno frequento corsi di nuoto, proprio in questi orari.....ma lo' terrò in considerazione magari qualche volta riesco ad aggregarmi!
 

Classifica mensile dislivello positivo