• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
@ABARBI: si, la posizione è giusta a sx della ss 36, perchè è una frazione di briosco.

Quindi se non ci sono varianti, 21.30 al parcheggio.

Riguardo dopo le 19.30.

Perfetto.
Io dopo le 17,30 non leggo più il forum, quindi se ci sono problemi vi chiedo di avvisarmi via telefono (Ventanas dovrebbe avere ancora il mio numero).
 

Ventanas

Biker poeticus
ok vedo di essere lì alle 21.15, se tardo di qualcosa aspettatemi :)

@ Lorenzo: venderlo non posso, ne ho prese apposta due, ma se dopo stasera vedi che ti sembra buona, ti posso aiutare a trovarne un'altra allo stesso prezzo o quasi ;)

a dopo!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...bel giro, ottima compagnia... peccato che ho dovuto litigare con una siepe!!!

Ieri sera sembrava nulla, appena arrivato a casa ero più che stanco e non ci ho fatto più che caso, stamattina ho realizzato i graffi e quasi solchi!!!

Ma vaff.... alle siepi appena tagliate!!!!!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Ciao raga, appena reduce dalla Val gardena. Ho fatto il giro dei 4 passi (su asfalto) e una bel gitone in mtb al rifugio Spitzbuhel, alpe Siusi. Vi racconterò.... ovviamente panorami fantastici. Ho visto anche la partenza e gli ultimi che arrivavano all' hero: vedete anche il thread sul forum, con partenza alle 8:30 c'era gente che arriva ancora alle 19! Deve essere durissima.

Mi hanno portato stamane il volantino della Pedala coi Lupi. Non so ancora cosa farò, ma lo segnalo dato che mi sembra pertinente

http://www.torrevillamtb.com/pedala_lupi/PL_pres.php

ciao
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao mi chiamo Davide sono un appasionato della zona di Montevecchia curone s.genesio, mi piacciono i lungi giri e le discese tecniche. Sono iscritto ad una società ma oramai il week end ognuno va per la propia strada quindi mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno, d'estate riesco andare anche in settimana lavorando vicino all'uscita della tangenziale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo