• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io per acquistare da dealextreme la stessa luce di lasvegas avevo aperto il conto paypal mettendo come carta di credito la carta di credito virtuale che BancaIntesa mi permette di creare appunto per gli acquisti on-line (è valida per un solo acquisto, dopo scade). Dopo avere ricevuto la luce avevo chiuso il conto paypal. In genere faccio così per tutti i miei acquisti on-line.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito


Ciao, bè quando ho letto del conto con paypal mi sono fatto un po di cose mentali, però sai, io acquisto quasi tutte le settimane con l'america e non mi hanno mai chiesto sto paypal. Non me ne intendo troppo di pagamenti, uso solo la carta prepagata Visa Electron. Va bè, visto che hai aperto il discorso "america" quali sono le luci che hai visto??? Quale sito??? Le spese doganali sono calcolate così: prezzo della merce + trasporto= X ad X devi aggiungere il 10% di dazio e ottieni Y. Ad Y devi aggiugere il 20% di iva, come se non fosse abbastanza il dazio.... però siamo in italia. A volte capita con cifre molto basse, tipo €70 o meno, che non venga applicata la dogana, però non sò con che criterio venga fatta questa cosa.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Ventanas, Abarbi, Lasvegas: ok grazie, però non avendo mai usato stò paypal, mi dava un senso di fregatura.... e non le ho ancora ordinate.

Quindi giovedi avrò ancora il mio lumino, però oggi sono andato a farmi un giro da B.M. a Lissone e ho visto che hanno le Sigma... un pò care, però il fascio luminoso è come le tua Abarbi.
 

Ventanas

Biker poeticus
Memorandum: Ragazzi avete sentito che è passata la legge che ci impone di adottare il giubbino catarinfrangente se circoliamo fuori dai centri abitati?
Non mi sembra un'idea cattiva, li ho in macchina ma per fortuna non li ho mai usati. Penso che con questa notturna di giovedì lo porterò.

p.s. GIOVEDI' ci sono

notteee
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Mi sono permesso di aggiornare l'elenco. Se ho sbagliato "mi corrigerete".

Le SIGMA è un po' che non le seguo. Se non mi ricordo male le powerled sono molto buone, avevano un po' il problema di avere un fascio luminoso molto concentrato e poco diffuso ai lati. Sono proprio curioso di vederle in azione.
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - claucnc []
3 - Dario [SI]
4 - Abarbi [SI]
5 - PeoX []
6 - embolo []
7 - Luca976 [SI]
8 - Ventanas [SI]
9 - Acido..lattico [SI]
10 - Luca [SI]
11 - Davide []
12- Busone [SI]
13- Busetti [SI]

(!)
 

lasvegas

Biker superis
Partecipanti

1 - lasvegas [SI]
2 - claucnc [NO]
3 - Dario [SI]
4 - Abarbi [SI]
5 - PeoX [SI]
6 - embolo [?]
7 - Luca976 [SI]
8 - Ventanas [SI]
9 - Acido..lattico [SI]
10 - Luca [SI]
11 - Davide [?]
12- Busone [SI]
13- Busetti [SI]

Ritrovo 8.45, max 9 si parte. 10, record presenze!
 

PeoX

Biker novus
20/4/09
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Kona!
Io a 'sto giro NON ci sono (l'avevo scritto su fb).

1 - lasvegas [SI]
2 - claucnc [NO]
3 - Dario [SI]
4 - Abarbi [SI]
5 - PeoX [NO]
6 - embolo [?]
7 - Luca976 [SI]
8 - Ventanas [SI]
9 - Acido..lattico [SI]
10 - Luca [SI]
11 - Davide [?]
12- Busone [SI]
13- Busetti [SI]
 

lasvegas

Biker superis
Partecipanti:

1 - lasvegas [SI]
2 - claucnc [NO]
3 - Dario [SI]
4 - Abarbi [SI]
5 - PeoX [NO]
6 - embolo [NO]
7 - Luca976 [SI]
8 - Ventanas [SI]
9 - Acido..lattico [SI]
10 - Luca [SI]
11 - Davide [?]
12- Busone [SI]
13- Busetti [SI]
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
.... cambio di programma, stà sera ho una riunione di lavoro e non posso assolutamente mancare... sembra il destino del giovedì.

Mi dispiace ma devo dare buca anche stà volta.

@Lasvegas: se mi dai il tuo cell., dato che organizzi tù, cosi posso avvisare se non ci sono, che magari mi aspettate con un vaffanc... che non ci sono.

Tipo come stà sera alle 18.30 mi hanno chiamato per la riunione....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo