Notturne in val pusteria.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Come da oggetto sarò in val pusteria dal 2 al 6 agosto, per 4 gg con famiglia tutto ciclabili e relax.

Ma mi sta venendo la BRILLANTE idea si sparire 1-2 sere per una qualche notturna.

qualcuno mi sa dire se in zona ci sono giri AM non troppo mortali da fare di notte in solitaria ? avrei bisogno di traccia gps.

poi se magari qualche local si volesse aggregare...

alloggerei in hotel a MONGUELFO e pertanto se potessi partire in bici da lì, sarebbe il TOP.

come clima girando tra le ore 21-23, in agosto, come siamo messi lassù ?

intanto grazie.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
le notturne si fanno, ma quelle mattutine, si parte col buio e si va verso la luce!
Ma poi che cavolo di data è dal 2 al 6 agosto, io sono su fino al 1 e ritorno il 6 sera, mettici almeno un we in mezzo, cosi possiamo farci un giro insieme

HAPLO Biker

Biker incredibilis
le notturne si fanno, ma quelle mattutine, si parte col buio e si va verso la luce!
Ma poi che cavolo di data è dal 2 al 6 agosto, io sono su fino al 1 e ritorno il 6 sera, mettici almeno un we in mezzo, cosi possiamo farci un giro insieme

ehhhh le date servono ad evitare traffico sulle strade... non viaggiamo nei week-end.

dai carb, ci spariamo ALMENO una notturna veloce infrasettimanale da qualche parte o sei troppo distante tu ? ci troviamo a metà strada...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
purtroppo in settimana sono lontano, non ce la faccio, per evitare code basta che ti fai un lunedi-lunedi o venerdi venerdi, dai il we ci devi essere. Comunque se non riesci proprio dimmelo che ti passo le tracce per le notturne o-o

HAPLO Biker

Biker incredibilis
purtroppo in settimana sono lontano, non ce la faccio, per evitare code basta che ti fai un lunedi-lunedi o venerdi venerdi, dai il we ci devi essere. Comunque se non riesci proprio dimmelo che ti passo le tracce per le notturne o-o

ok passa le tracce, ho già prenotato e siamo 2 coppie di amici con figliolanza, NON si cambia più nulla.

non troppo mortali, notturna + inedito + solitaria, se mi faccio male, mia moglie mi UCCIDE.

qualcosa sui 20 Km possibilmente.

si si, se riesci anche solo discesa, anello da A > A, che mi riporti alla patenza con SOLO dislivello negativo.

non chiedo MOLTO vero ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo