notturna

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
salve a tutti,
domani sera ,mercoledi, alle ore 20 ritrovo alla piscina di Tredozio(Forlì)
per notturna con relativa raidata nel bosco:freeride: .
serata per "tutti "con single trek semplice e tanta voglia di pedalare +bere una birra insieme..........ma nient'altro!!!!!!!!!:-P
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
ora che i mondiali sono finiti ,il mercoledi sera e' ancora piu'allettante per una notturna:prox appuntamento cimitero:prega: di s. piero in bagno ore 19,30 per raidata notturna corzano opp.fonte di chiardovo....


CAMPIONI DEL MONDO,CAMPIONI DEL MONDOOOOO:hail:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
giogina67 ha scritto:
le fate anche nel weekend?

quanto dura una raidata?
ciao nel week facciamo giri più lunghi in diverse localita'...domani facciamo un giro con 2 salite e 2 single trek,totale 40 km a santa sofia .
se ti interessa ritrovo alle 8,45 a tre fonti subito dopo santa sofia.
il mio cell. 335 8035114
per le notturne generalmente facciamo 1 salita e 1 single trek ma dipende molto dalla compagnia.....circa 2 ore d'uscita e poi a tutta birra:-P Fatti sentire!!
 

giogina67

Biker novus
21/6/06
17
0
0
57
San Marino
Visita sito
MALESTRO ha scritto:
giogina67 ha scritto:
le fate anche nel weekend?

quanto dura una raidata?
ciao nel week facciamo giri più lunghi in diverse localita'...domani facciamo un giro con 2 salite e 2 single trek,totale 40 km a santa sofia .
se ti interessa ritrovo alle 8,45 a tre fonti subito dopo santa sofia.
il mio cell. 335 8035114
per le notturne generalmente facciamo 1 salita e 1 single trek ma dipende molto dalla compagnia.....circa 2 ore d'uscita e poi a tutta birra:-P Fatti sentire!!

azz... ho letto tardi il messaggio!
cavoli anch'io ero a santa sofia sabato, ma con la bici da strada!! Bellissimo giro devo dire, anche se faticoso!
Per il prox weekend, vista la bellezza dei posti, volevo proprio proporre ad alcuni miei amici un giro in mtb, un loop, proprio da santa sofia!
Ti chiamerò sicuro!!!
Intanto, grazie!!!!
gio
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
giogina67 ha scritto:
MALESTRO ha scritto:
azz... ho letto tardi il messaggio!
cavoli anch'io ero a santa sofia sabato, ma con la bici da strada!! Bellissimo giro devo dire, anche se faticoso!
Per il prox weekend, vista la bellezza dei posti, volevo proprio proporre ad alcuni miei amici un giro in mtb, un loop, proprio da santa sofia!
Ti chiamerò sicuro!!!
Intanto, grazie!!!!
gio
ciao mi dispiace non averti incontrato....comunque sabato prossimo saremo in zona x altro giro di circa 35 km,fatti sentire xche' è in ballo anche un'altra proposta!ne approfitto x ricordarti la notturna di mercoledì a san piero!!!!o-o
 

giogina67

Biker novus
21/6/06
17
0
0
57
San Marino
Visita sito
MALESTRO ha scritto:
giogina67 ha scritto:
ciao mi dispiace non averti incontrato....comunque sabato prossimo saremo in zona x altro giro di circa 35 km,fatti sentire xche' è in ballo anche un'altra proposta!ne approfitto x ricordarti la notturna di mercoledì a san piero!!!!o-o

Ti confermo che per sabato prox saremo in due! Contaci!
Intanto buona notturna per stasera, per la prox vedrò di organizzarmi con il fanale giusto! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo