• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NOTTURNA sul CATRIA, Sentiero 53. C'è qualche altro matto a ossare??

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Data da stabilire... se si trovano partecipanti...
Il giro sarebbe: macchine sopra Chiaserna (a Ca La Strada, come solito),
-partenza in sella ore19:00
-salita sulla strada forestale fino alla Croce (1701m. di notte fa freddo, portarsi una maglia in più...)
-discesa sul mitico crinale e seguente sentiero 53

Sono matto??
(l'ho già fatto, per problemi durante la salita, 75% della discesa la buio completo, senza nessuna luce/torcia..., quindi si può...)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..se po fà, se po fà...già ci pensavo e s'è fatto già l' anno scorso..però partirei un pò prima, almeno alle 17:30-18:00 per gustarsi il tramonto dalla cima o dalla cresta del 53...poi appena fà buio discesa!8-)

PS...Christian e chi altro...questo sabato, salvo imprevisti sò che si parlava nell' ambiente sorciastro sempre di un notturna sul Pietralata con salita fino ad un posto che mi sembra si chiami Nido dell'aquila, dove fanno piada e altre cibarie..logicamente segue discesa digestiva al buio..
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti ad agosto dovrei riuscire a venire giù una settimana (a Cantiano dove ho parenti)...mi piacerebbe unirmi a voi bikers x qualke bel giro pedalato e non (da quello ke ho letto e visto nel forum il giro del catria sembra veramente entusiasmante!)...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Per questo sabato, saprò se sono libero solo venerdi sera verso le 20... SE lavoro, smonto alle 19:00, ma a Rimini, quindi fuori orario...

Per la notturna sul Catria, aspetto proposte per data e orario, ma preferisco durante la settimana, quandi io sono più libero. Per voi che la vorate avevo pensato agli orari un pò tardini... Ma l'idea del tramonto sul crinale o alla Croce me gusta mucho...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Fai sapere la data, e si troverà sicuramente qualche anima ad acompagnarti
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..in effetti io la pensavo per un sabato.. in mezzo alla settimana si potrebbe farla dopo il 6 di Agosto..da quella data io lavoro mezza o sono in ferie..
..si fà un gruppetto di quelli che non vanno in ferie per altri lidi e si và...

Ciao..magari fatti vivo pure nella discussione Sorci di Pesaro &Friends..noi si esce ogni sabato e domenica..
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Ho appena avuto la conferma che sabato 18.07 SONO LIBERO (vabbe... smonto dalla notte e quindi non mi possono toccare...)

Dov'è che si va?
Dammi qualche info in più, che con i caldi che si anunciano io mi muovo solo (e meglio) di notte...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus


Mentre io ed alcuni miei amici piuttosto durante la settimana... Come vedi hai solo l'imarazzo della scelta...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho appena avuto la conferma che sabato 18.07 SONO LIBERO (vabbe... smonto dalla notte e quindi non mi possono toccare...)

Dov'è che si va?
Dammi qualche info in più, che con i caldi che si anunciano io mi muovo solo (e meglio) di notte...
..bisogna che mi informo.. ti sò dire fra qualche giorno..forse sà qualcosa in più la Sig.na Toppabiker?!..magari anche lei..
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
durante la settimana per me va benissimo a parte questa in corso, però dal 17 in poi fino al 30 agosto di lavoro non se ne dovrebbe parlare più. allora se il fisico tiene si va in bici famiglia permettendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo