Notturna stasera? (Giovedi 23/9)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
che seratinaaaaaaaa :duello:
ragaSSSuoli ce la siamo proprio divertita ..... è stato un piacere ritovare Marco (goonie) :celopiùg: che con la sua PUUUUtenzaaa ha spaccato i maroni tutta la sera oltre che, essendo uno "scapocchiato sui sentieri" ...... la catena!!
3° tempo "porchettoso" ;)

foto:

http://picasaweb.google.com/mariuccioalbum/Notturna23Settembre2010#

N.b. Antonio ce manchi... sbrigati a rimetterti in forma ... ovviamente abbiamo osservato 1 min. di silenzio :smile::smile:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Bella notturna ieri sera a Nemi:
Partecipanti: Mariuzzi, Toty, Frate e Marco Vecchi.
Serata con luna piena, terreno abbastanza sabbioso, ma giro scorrevole ed allenante.
Abbiamo percorso circa 16 km a buona andatura, con un dislivello di 400 metri.
Molto bella la discesa che rispetto al passato mi è sembrata più pulita e scorrevole.
Da segnalare Toty che saliva come un treno, ho dovuto sguinzagliare il MIG Mariuzzi per riportarlo all'ordine e farlo scoppiare in cima ad una salita presa troppo allegramente :smile::smile::smile:. Tuttavia è veramente in forma, devo chiedere se il suo segreto è solo OLIO CUORE oppure se c'è dell'altro :smile::smile::smile:. Marco invece, data la sua potenza, è riuscito a spezzare la catena fortunatamente quando ormai mancava solo una parte di discesa.
Alla fine solito mega paninazzo con porchetta, melanzanine e formaggio.
Evviva le notturne, attendiamo con ansia le foto di Mariuzzi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grandi! :}}}:

Marco sembra Denzel Washington in Déjà vu - Corsa contro il tempo :smile:
notturna23settembre2010.jpg
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Mi sono proprio divertito ieri!
Bella notturna con incontro cinghialesco nel bosco.
Per il resto credo che ieri sera si sia avuta ulteriore conferma che Uzzi ha ragione ad aver consigliato al "Prete" di cambiare sport :smile::smile::smile:
Mr. Goonie, invece, in gran forma, ha letteralmente vaporizzato la catena dopo una spinta esageratamente potente :hahaha:
E, infine, Uzzi se ne è approfittato come al solito finendo tutte le melanzane pompandole nel suo panino con porchettazza :smile:
Alla prossima :celopiùg:
 

goonie

Biker novus
5/3/10
39
0
0
Roma
Visita sito
grandi! :}}}:

Marco sembra Denzel Washington in Déjà vu - Corsa contro il tempo :smile:
notturna23settembre2010.jpg

Perchè non si mette così ????
Aho mai che ce mettono le istruzioni su ste caxxo de lucette...:smile:

Bella for all! esaurite le mie sfighe stagionali (catena inclusa) spero di riunirmi ufficialmente ai Scapestrati sui Sentieri!

..però qualcuno spieghi a mario che le melanzane non sono una varietà di suino ma un vegetale ...che a 3/4 de panino con la porchetta ha sbroccato perchè ha "scoperto" che non c'era anche la melanzana! :smile:
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
che seratinaaaaaaaa :duello:
ragaSSSuoli ce la siamo proprio divertita ..... è stato un piacere ritovare Marco (goonie) :celopiùg: che con la sua PUUUUtenzaaa ha spaccato i maroni tutta la sera oltre che, essendo uno "scapocchiato sui sentieri" ...... la catena!!
3° tempo "porchettoso" ;)

foto:

[url]http://picasaweb.google.com/mariuccioalbum/Notturna23Settembre2010#[/URL]

N.b. Antonio ce manchi... sbrigati a rimetterti in forma ... ovviamente abbiamo osservato 1 min. di silenzio :smile::smile:
Ahhhhhh mancate anche a me...:cry::cry: ma quà non si vede luce....per il momento l'unica cosa che è in forma è solo la panza.....:zapalott: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo