Notturna scialp. e altro (Rif. Lecco)

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Grande CLAUDIO, io ti faccio un po' di sana pubblicità......

lo scorso anno convinco morosa e 5 amici a fare questa uscita........beh......non ci sono parole.....nessuno ne è rimasto deluso, anzi è da novembre che mi chiedono se l'evento si ripeterà.....

di quella fantastica sera mi tengo stretto

la poesia delle montagne innevate illuminate dalla luna piena :romeo:

la poesia della cucina del rifugio lecco :magna: o-o

le poesie del meteopedro :smile: :smile:

forza biker! se amate la montagna non potete mancare......alla peggio se mangiate troppo al rifugio potete sempre entrare a far parte del gruppo che scende rotolando dalle piste!!!

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Della serie Luna Piena,
ieri sera alle 10.00 ero al rifugio Lecco in meditabonda solitudine, discesa spettacolare su pista appena battuta senza neanche il bisogno della frontale.
Speriamo di avere lo stesso ku anche a febbraio.o-o

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Si riesce a fare in bici?

Allo stato attuale direi che un 50 % potresti anche farlo, la strada e ghiacciata e abbastanza pedalabile, con parecchio impegno.
Molto dipenderà dalle prossime settimane , se nevica o meno, con neve fresca decade anche il 50 %.
Comunque ci aggiorniamo ,sarebbe il massimo avere anche dei biker in bike tra i vari partecipanti

o-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Allo stato attuale direi che un 50 % potresti anche farlo, la strada e ghiacciata e abbastanza pedalabile, con parecchio impegno.
Molto dipenderà dalle prossime settimane , se nevica o meno, con neve fresca decade anche il 50 %.
Comunque ci aggiorniamo ,sarebbe il massimo avere anche dei biker in bike tra i vari partecipanti

o-o
il 50% se ghiacciato, come dici, è fattibile con gomme norma :))): o chiodate:cry: ?

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
In altre edizioni il gruppo che aveva partecipato con bob e slittini si è divertito mica poco o-o
Ne ho una dell'anteguerra, tipo questa:

slitta_legno.jpg

Ci faccio un pensierino...
Ciao.
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo