• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Notturna scaffaiolo + BORGATE OSPITALI in festa sabato/domenica 16-17 luglio 2016

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
haplo ti ho cercato ovunque .....huummmm
comunque con tutto il cortisone preso per punture vespe e gli strani medicinali dati...mi sa' tanto che ero super doppato. 3 salite con altrettante discese dal duca alla mirandola.
ma di te' nessuna traccia.
cattivo!!
 

Allegati

  • DSC_0043.jpg
    487,8 KB · Visite: 16
  • DSC_0064.jpg
    369 KB · Visite: 17

HAPLO Biker

Biker incredibilis

a parte che mi avevi scritto di essere OUT per almeno 3 gg e comunque HAPLO NON gira con le bikerESSE al seguito, ergo per cui, se hai della topA con te, meglio che lo dici prima che evitiamo proprio l'incontro per motivi di sicurezza (miei, ndr) ...


ohhh ma una domenica che sia 1 non riesci a liberarti della zavorra e venire a fare un giro come si deve al cimone ?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come come come???
Haplo ti ha paccato???

ma quando mai, mi ha detto che al pronto soccorso gli han fatto flebo e dato prognosi 3 gg.

allora mi sono organizzato diversamente e poi la mattina mi dice, alle 10 sono ad ospitale... seeee buonanotte....

poi era pieno di zavorrA al seguito, ci mancava pure che eliminassi montemezzano per scendere velocemente dalla mirandola ad intercettarlo per poi sorbirmi le sue bikeressE.... MA IO NON CREDO PROPRIO....
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
per farmi perdonare haplo ti offro cena al rif telegrafo se vieni sabato.
malga ime e salita al telegrafo nel tardo pomeriggio. cena tramonto e domenica discesa fino a brentino x poi risalire malga ime recupero auto.
che ne dici bestiaccia ?
 

Classifica mensile dislivello positivo