notturna + pizzata sui M.Pisani (martedi 20 giugno)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Io non parteciperò alla noturna di stasera, non cè il TorDello alla fine........:-?

oh Renzo.... ma sei rimasto con la voglia del TorDello...... se proprio ti vuoi levare la voglia c'è un noto ristorante in quel di Fiano di Pescaglia famoso per questa specialità.

-----
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
@ntonio ha scritto:
oh Renzo.... ma sei rimasto con la voglia del TorDello...... se proprio ti vuoi levare la voglia c'è un noto ristorante in quel di Fiano di Pescaglia famoso per questa specialità.

-----

Allora Renzo potrebbe programmare un'uscita agostana sulle Apuane con discesa in quel di pescaglia, mangiata di tordelli e rientro alla base...
Te l'immagini la ripartenza? :smile:

Dona
 

tomb

Biker spectacularis
Donatello ha scritto:
deh! e hai voglia di guardare... e se non ti porti i fari come per quell'altra gara su strada contro i tir son curioso di sapere come farai... :mrgreen:

Dona

ora ce' un'altra garetta ,sempre di notte ma in moto,chiaramente fari e motori spenti,giu' x morello.................te dona tu vivi in un'altro mondo:-|io posso anche senza fari:-|:soffriba:
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Allora si fà o no questa semi notturna?
Oggi pomeriggio in poco più di un'ora ho creato il mio impianto d'illuminazione.... na' BOMBA! :artista:

20 Watt di potenza alimentati da una batteria da 12 V e 5 Ah :sborone: ..... aspetto che scenda il sole e lo collaudo in giardino! ....speriamo bene per l'autonomia.....:$$$:

Intanto prendetevi questa....



...e questa...



le prossime dopo il tramonto 8-)
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Ho appena provato l'impanto d'illuminazione.... è come l'abbagliante dell'auto! Se per la notturna mi mettete come chiudifila vi consiglio di mettere la crema abbronzante sulla schiena e sulle chiappe! :-|
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
snowrider ha scritto:
un c'hai mica da fa la 24 di finale..........se ci si mette più di due ore a scendere da santallago!! spariamoci!!....se nò ti porti un'altro pacco batteria!!o-o


Si, porto quella della macchina.... :balla-co:
Stasera vado a lavorà in bici, così lo provo bene bene. A girà per le strade con quel faro devo sta' attento a non abbaglia' le macchine...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo