notturna + pizzata sui M.Pisani (martedi 20 giugno)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
hai ragione renzo, ma visto che queste cose le facciamo una volta l'anno prefereirei essere "tutti" che in 4/5 bischeri...

allora iniziamo a decidere la data per la prox settimana sennò si fa come la novella dello stento.
a me vanno bene tutti i gg basta che non gio'i l'Italia.
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
Per me non ci sono problemi ma la prossima settimana la luna sarà mezza, mentre domani sarebbe quasi piena....

Hai ragione ma non penso che sarà un grosso problema, vista la tendenza propongo martedì 20 Giugno.

@Renzo così i torDelli saranno ancora più buoni.

@Donatello, devo chiamare io Benjo per annullare domani sera ?

Avanti con le date e la lista di partecipazione.

-----
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Mannaggia!!!! Avevo preso un giorno di ferie apposta....:ueh: :freeride:
La settimana prossima per me è impossibile : sono di turno (lavoro fino alle 22)
Poi c'è il raduno:specc: :specc: , poi siamo a Luglio e per me diventa impossibile qualsiasi impegno causa ferie collaboratori.
Sarà per il prossimo anno!!:zapalott: :cry: :cry:
 

mugnax

Biker grossissimus
PoPò di struzzi.....ERO PRONTO !

va bé ..però capisco ...per me va bene la prossima settimana...non oltre però perché vorrei andare al raduno .
Ma una domandina facile facile:::: MA PERCHE' DI MARTEDI' ...non sarebbe meglio di VENERDI' che così potrebbe venire sicuramente più gente e tutti saremmo più "rilassati" visto il giorno prefestivo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
mugnax ha scritto:
PoPò di struzzi.....ERO PRONTO !

va bé ..però capisco ...per me va bene la prossima settimana...non oltre però perché vorrei andare al raduno .
Ma una domandina facile facile:::: MA PERCHE' DI MARTEDI' ...non sarebbe meglio di VENERDI' che così potrebbe venire sicuramente più gente e tutti saremmo più "rilassati" visto il giorno prefestivo.

In Italia esistono persone che lavorano anche di sabato...anzi spesso il sabato è il giorno più impegnativo
e per questo motivo avrebbero piacere di non fare tardi.
Max rispetto per chi non "celebra" il sabato fascista.:zapalott:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
mugnax ha scritto:
siete in minoranza....

Il fatto di farla di Martedi era dovuto alla luna piena di questa sera, che per una seminotturna non guasta mai. :-?
Anche per me un venerdi sarebbe più scomodo.
1° peerchè il sabato sono stanco per andare di nuovo in bici e perchè la mi'moglie mi grida:soffriba:
2° spesso il venerdi sera parto per il w.e. al mare
3° il venerdi della prox settimana è la vigilia del Raduno e per i gumasiani della gita Dolomitica

A parte tutto questo, non mi stancherò mai di dirlo: chi organizza decida una data. I criteri li ho gia spiegati al Secco. A quel punto, decisa la data, chi c'è c'è :-?
Rischiamo altrimenti di fare come spesso è successo in passato, di stare 1 mese a scannarciper una data e poi non farne di niente
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
secco ha scritto:
dai fissate una data. anche se il topic l'ho aperto io la data non la fisso.
@ntonio dicci quando ci sei di sicuro te che ci devi fare da guida e noi ci aggreghiamo.

@ntonio ha scritto:
........... vista la tendenza propongo martedì 20 Giugno.............

@ntonio ha gia fatto la sua proposta o-o
Se lui è sicuro di esserci direi che è la data giusta! :richiamo_papere:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
@ntonio ha scritto:
Hai ragione ma non penso che sarà un grosso problema, vista la tendenza propongo martedì 20 Giugno.

@Renzo così i torDelli saranno ancora più buoni.

@Donatello, devo chiamare io Benjo per annullare domani sera ?

Avanti con le date e la lista di partecipazione.

-----

Se lo fai tu mi fai un piacere. Ce l'hai il numero? Io avevo parlato con Giuseppe, che non è l'oste bonaccione che trovammo l'anno scorso.

@tutti quelli che come me si perderanno la prox notturna (vedi Cencio): da qui a settembre il tempo per rifarla ci sarà sicuramente...

Dona
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
@ntonio ha scritto:
Il Benjo è stato avvisato, tutto a posto !!

Ri-confermo per me martedi prox 20 Giugno va bene.



----

Grazie @ntonio.

E poi sapendo che stasera quei bucaioli dei Gumasiani empolesi fanno una notturna, 10 secondi fa ho deciso che domani sera anch'io mi farò una notturn(in)a... non ce la faccio a resistere

Dona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo