• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

notturna + pizzata sui M.Pisani (martedi 20 giugno)

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Sono andato da Benjo e ho parlato con Giuseppe (?).
Mi ha detto che per lui non ci sono problemi fino alle nove e mezzo-dieci, basta telefonargli e ci aspetta (anche se non è molto incline a fare tardi). Quindi quando sappiamo più o meno a che ora saremo lì da lui gli telefoniamo (mi son fatto dare il numero).

@Renzo: dimmi te. Possiamo fare come l'altra volta, oppure puoi arrivare un po' più in là, ti spiego la strada e il luogo dell'appuntamento.

@allo staff organizzatore: la partenza è sempre alla chiesa di Guamo, no?!

vai vai vaiiiiiii!!!!

Dona
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
1. secco
2. Pazzo di Lucca
3. Donatello
4. @one
5. Maik
6. Pablohoney
7. Snowrider
8. mmass
9. Mommi
10. @ntonio
11. Cencio
12. mugnax
13. la volpe
14. Renzo ®
15. danny

16. il Rosi

A meno di imprevisti ci sarò anche io, devo solo decidere se portare la front o il cancellone saltafossi
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it

Avevo dimenticato una cosa: se non ci vedono arrivare per le 10 quelli della pizzeria ci vengono a cercare

parola d'ordine: vai vai vaiiiiii!!!!!

Dona
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Mommi ha scritto:
Grande @ntonio... e allora SI
per lunedì sera penso di non aver problemi, se riesco alle 17 esco dal lavoro e alle 17.30 dovrei essere la.
Quanto ci vorrà per fare il giro?

Fammi sapere se riesci ad essere puntuale per le 17:30 a Vorno e si controlla solo la parte bassa.
Mi basta un sms almeno per le 12.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Donatello ha scritto:
.

@Renzo: dimmi te. Possiamo fare come l'altra volta, oppure puoi arrivare un po' più in là, ti spiego la strada e il luogo dell'appuntamento.

@allo staff organizzatore: la partenza è sempre alla chiesa di Guamo, no?!
Dona

Probabilmente non sarò solo :taxi-dri:

Possiamo fare anche come l'altra volta, però a quell'ora eviterei il semaforo/passaggio a livello di Altopascio, perchè ci schiocco 20 minuti in coda minimo.
Farei l'A11 e posso uscire sia ad Altopascio che a Lucca Est

Anche se l'allunghiamo di 2 o 3 km preferisco, almeno evito le code :taxi-dri:

E' confermato le 6,30?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

esci a capannori
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Ci sono ancora dei problemi...... purtroppo non dipende dalla mia volonta e tanto meno da chi doveva aiutarmi nella verifica del percorso e gestione discesa notturna che è stato impedito da improrogabili impegni di lavoro.
Vista la situazione questo pomeriggio non potrà essere effettuato il sopralluogo del percorso pertanto non mi ritengo in grado di poter garantire la completa percorribilità e gestione in sicurezza della discesa notturna.

Io sono del parere di rimandare l'uscita alla prossima settimana, martedì o mercoledì e in tal modo potrò preventivamente organizzarmi per verificare il tutto anche da solo ma preferisco che sia tutto il gruppo a decidere coscienti però del fatto che il percorsò sarà sicuramente modificato, riducendosi in gran parte ad una tranquilla discesa su strada forestale.

....
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Allora le opzioni sono due:
1) si fa domani e magari si rifà parte del percorso dell'anno scorso (almeno il 600 potrebbe andar bene per fare un po' di single track);
2) si rimanda.

Se c'è una minima preoccupazione di trovarci in difficoltà per l'agibilità del sentiero son d'accordo nel rimandare...

Dona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo