• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

notturna + pizzata sui M.Pisani (martedi 20 giugno)

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
secco ha scritto:
ma alla fine a che ora e da dove si parte?!
@ntonio batti un colpo..

Sai com'è.... ero su pe' monti anche stamani ...!!

Allora.....è in dubbio la mia presenza per martedì sera ma non vi abbandono.
Vista l'affluenza e per stare più tranquilli ritengo necessario un biker scopa e una ricognizione del percorso perchè nella parte finale venti giorni fà era cresciuta parecchia vegetazione e tornarci di notte senza esserci più stato non mi convince.
Eventualmente si modifica il percorso nella parte finale.

Secco... come sei messo, dobbiamo andare a controllare, domani pomeriggio a che ora finisci di lavorare ? tanto fa buio tardi, sabato non ci siamo, domenica sarebbe meglio andare al mare e dopo rimane lunedì .
Saliamo a Santallago e scendiamo fino a Guamo.... così ti alleni per la epic di sabato e io per la ricognizione al M.Tondo.
Ovviamente se c'è qualche lucchese (Mommi, Pdl, ecc.) che vuol collaborare e arriviamo ad essere almeno in tre conoscoscitori del percorso tanto meglio, non vorrei perdere un pisano nel bosco e..... di notte.


-----
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Non mi fare questi scherzi, Anto'
Ti devo fare un sacco di domande su itinerari in montagna e te mi scappi..........

A parte gli scherzi, mi devo organizzare e vorrei non venire solo: :taxi-dri: a che ora si parte?
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Non mi fare questi scherzi, Anto'
Ti devo fare un sacco di domande su itinerari in montagna e te mi scappi..........

A parte gli scherzi, mi devo organizzare e vorrei non venire solo: :taxi-dri: a che ora si parte?

Non è detto..... sentiamo gli altri ma fisserei il ritrovo per le 18:30.....


----
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@ntonio stasera non ci sono .... devo assolutamente andare col silvio sullo 00 per fare delle foto!!!
domani sono a mosceta e se domenica tocco la bike e non vado al mare la mi donna mi castra.

a questo punto se proprio non riesci a liberarti si potrebbe posticipare di qualche giorno
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Allora ikkessifà?
A me martedi sta bene. L'importante è andare su, vedere il tramonto e poi andare a mangiare. Se non ci si fa a fare tutto singol trek fino in fondo, vorrà dire che si farà una strada meglio conosciuta. Non penso che guasti la serata.

Bastano 2 locals che risecono a portarci a Guamo/Vorno e che si mettano daccordo sull'itinerario
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
secco ha scritto:
va bene anche per me ma dall'altra parte del monte non conosco tutti i single... mommi e il pazzo o maik ci potrebbero sicuramente guidare..
ma andate stasera a fare la ricognizione? per me se martedì @ntonio non può possiamo anche spostarla sempre che vada bene a tutti...

@ tomb: ma un lavori mai voi proprio lavorà martedì e per di più fino a tardi?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Mommi ha scritto:
ma andate stasera a fare la ricognizione? per me se martedì @ntonio non può possiamo anche spostarla sempre che vada bene a tutti...

@ tomb: ma un lavori mai voi proprio lavorà martedì e per di più fino a tardi?

stasera non ci posso andare perchè devo andare via col silvio
 

tomb

Biker spectacularis
Mommi ha scritto:
ma andate stasera a fare la ricognizione? per me se martedì @ntonio non può possiamo anche spostarla sempre che vada bene a tutti...

@ tomb: ma un lavori mai voi proprio lavorà martedì e per di più fino a tardi?

fino a tardi no,ma orario e' le 17.30,poi aspetto il socio ma fino alle 6 nisba ,quindi vediamo........
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Io vorrei andare. Se decidiamo porto anche qualche compare.
Secondo me a rimandarla siamo sempre in tempo. Poi cominciano in mondiali, poi piove, poi si va di qua poi si va di la.
Martedi prossimo se ci sono almeno 2 persone (uno in testa, uno in coda) che ci sanno riportare a Guamo, io ci sono.
Decidiamoci.
O si fa, o si rimanda ad una data che decide @ntonio
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Dai ragazzi vedo troppo fermento per questa notturna, ci sono un sacco di nomi nella lista che è un peccato rimandare.

Ormai sono quasi sicuro di essere presente martedì sera quindi andrei avanti, ricognizione o non ricognizione se per tutti va bene la filosofia di Renzo qualcosa s'inventa al limite non si fa la parte basse e si rientra per la via dello scorso anno.

Oltretutto il tempo per martedì mette bello, quindi la notturna SI FA.

Se Mommi lunedì è disponibile andiamo a fare un giro di ricognizione.

@Tomb
Ho detto le 18:30 ma si può posticipare entro certi limiti, sono le giornate con più luce di tutto l'anno, non ho ancora controllato le effemeridi ma il sole tramonta molto tardi.

@Donatello, ho capito male o ti stavi interessando per il Benjo ?


----
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo