Notturna al Col Bione Venerdì 23 con magnata finale

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ah... dimenticavo...impianto luci obbligatorio e funzionante..... con come certa gente che se ne arriva senza e ha il coraggio di dire: ma serve??

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
daai dai...... et tzes giuu cume l'ajiii!!!!
mi sta venendo l'idea di usare la rough.... devo solo trovare il sistema per mettere il pacco batterie......

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Poi la incendi, la fotografi mentre brucia e la metti sulla copertina di un tuo album?

SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS

Io sono tutto preso bene per venerdì. Se piove Vado da Danx e lo sacrifico con riti pagani al signore delle bestie.

ahah seeee seee e poi??tanto lo so che se piove ed è buio ti caghi in mano e urli da vero gay pride!

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
enry_mega_drop ha scritto:
Danx con 30 neuri ti costruisci un'impianto della madonna, e anche di san giuseppe. Mettiti al lavoro e vieni nel bosco di notte!

Interessante!! Con che materiale? Hai dei progetti? Puoi farmi sapere qualche cosa di più? Grazie e scusate per il parziale

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=23246&highlight=luci+alogene
Qui se ne parla bne. Cmq io ho una batteria al piombo sigillata da 5.2 Ah (15 euro) una lampada dicroica alogena da 20 w (5 euro) un portalampada fatto con un vecchio barattolino di ferro del mulino bianco, cablaggi fatti con cavi domestici e un interrutore da abajoure (come si scrive?). Tengo la batteria nello zaino e la luce è avvitata sulla visiera del casco con due staffette metalliche. Del silicone per sigillare la lampada al portalampada. Io ho usato anche della colla epossidica per bloccare il filo elettrico che entra nel portalampada. Per quest'ultimo alcuni usano dei portalampada e27,alcuni dei tubetti di deodorante vuoti...ma il concetto è uguale: basta che sia resistente al calore. In tutto spendi una 30ina di euro.

In futuro penso che amplierò l'impianto con un fareto a led da montare a manubrio e batteria ne lsottosella.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo