invece di inquinare i vari topic,
parliamone qui.
Domani sera (mercoledì 25), chi si fà un girello cittadino con bevuta finale o-o
parliamone qui.
Domani sera (mercoledì 25), chi si fà un girello cittadino con bevuta finale o-o
invece di inquinare i vari topic,
parliamone qui.
sono a posto per domani. appuntamento?
tottero, non puoi mancare
Vedo di organizzarmi...orario, luogo di ritrovo???
Così si parla, grande tot!
Per l'orario, per me, dalle 20 in poi non ci sono problemi.
Passolento che dici?
attenzione è ragazzi!!!ho saputo che è reato andare in mtb sulle scalette di Perugia!!!!i vigili fanno le multe!non andate!!!!
attenzione è ragazzi!!!ho saputo che è reato andare in mtb sulle scalette di Perugia!!!!i vigili fanno le multe!non andate!!!!
Where is the problem?
Basta che me fate n'fischio, venghio e sistemo tutto io, basta che dopo me pagate n'birrozzo però!
a sbronzo! te ovviamente sei a bulogna, giusto?
occhio ai vigili!ultimamente oltre alle multe tagliano anche i telaio ho saputo!!!
occhio ai vigili!ultimamente oltre alle multe tagliano anche i telaio ho saputo!!!
zitto te, che i telai li perdi in superstrada
A Giuglia portate TuttoCittà che cor Tottero nun se sa mai !!
A Giuglia portate TuttoCittà che cor Tottero nun se sa mai !!
se la vedi buia non ti preoccupare, basta che porti due lucette.Geppo, ma non ce vieni più con me???
e dai...che voi che sia una salitella ardita, pè nà volta se pò fà!
Ragazzi...io per stasera la veggo buia!
dopodomani me sparo 3 notti fuori, rischio che me spareno direttamente!comunque mi faccio vivo + tardi...
se la vedi buia non ti preoccupare, basta che porti due lucette.
su, porta anche la tu' bella, la lasci in un pub e la ritiriamo sbronza alla fine del giro
Più tardi te chiamo...
ma allora, domenica 29 visto che stai sù a pochi km da me...ce vieni a fà un GRAN BEL GIRO???
Il percorso sarà ad anello, per cui...non puoi mancare!!!