Notte Brava ad Orvieto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Mercoledì 2 Luglio con l'associazione ASD SASSO TAGLIATO abbiamo in programma un'escursione in notturna. Dopo il giro CENA, alla Sagra dell'Oca. Stiamo definendo gli ultimi dettagli, a breve altre notize!!!!
Vi aspettiamo :celopiùg: :celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Mercoledì 2 Luglio con l'associazione ASD SASSO TAGLIATO abbiamo in programma un'escursione in notturna. Dopo il giro CENA, alla Sagra dell'Oca. Stiamo definendo gli ultimi dettagli, a breve altre notize!!!!
Vi aspettiamo :celopiùg: :celopiùg:


...ma se fà notte a le 21.30:nunsacci:.......se dovemo fà la notturna "de notte" ce tocca annà a magnà minimo a le 22.30.....doppo io nu le posso magnà le PAPPARDELLE AL SUGO D'OCA che sinnò nun dirigerisco !!!

comunque ANNAMOOOOOOOO !!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Mercoledì 2 Luglio uscita notturna ed al termine cena negli stand della Sagra dell'Oca.

PROGRAMMA

Ritrovo: ore 20:00 alla Sagra dell'Oca di Corbara ( di fronte all'agriturismo Pomonte)

Partenza: ore 20:30

Cena: ore 22:30 ca.

Difficoltà percorso: medio-facile

Menù: in fase di definizione



Per esigenze organizzative è gradita la conferma entro martedì 1° Luglio.

Simone 347/9083647 - [email protected]

Gian Franco 328/6761226

oppure posta su www.eurobici.net/forum
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...qualche info in più!?!?....se mi si incastrano bene un paio di cosucce potrei venire, nel pomeriggio saprò dirvi meglio...



Sagra dell' Oca
Mercoledì 2 Luglio uscita notturna ed al termine cena negli stand della Sagra dell'Oca.

PROGRAMMA

Ritrovo: ore 20:00 alla Sagra dell'Oca di Corbara ( di fronte all'agriturismo Pomonte)

Partenza: ore 20:30

Cena: ore 22:30 ca.

Difficoltà percorso: medio-facile

Menù: vietato ai sofferenti di colesterolo


Per esigenze organizzative è gradita la conferma entro martedì 1° Luglio.

Simone 347/9083647 - [email protected]ndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


Mi raccomando le luci!!!!!!!!!!!!!!!!!




se ci sei fai un fischio che ci si incontra prima ad Orvieto poi si và assieme al punto di partenza.....nonostante tutto non mollo e vorrei venire anche io :celopiùg:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...grazie 1000!!!!...non sò perchè ma le notturne mi garbane a bestia quindi penso proprio di venire.....stasera confermo come da programma....
Le "luminarie" sono cariche.... in effetti se vengo sarebbe meglio incontrarsi ad orvieto e da lì raggiungere pomonte ....non ho la più pallida idea di dove sia!!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Sagra dell' Oca
Mercoledì 2 Luglio uscita notturna ed al termine cena negli stand della Sagra dell'Oca.

PROGRAMMA

Ritrovo: ore 20:00 alla Sagra dell'Oca di Corbara ( di fronte all'agriturismo Pomonte)

Partenza: ore 20:30

Cena: ore 22:30 ca.

Difficoltà percorso: medio-facile

Menù: vietato ai sofferenti di colesterolo


Per esigenze organizzative è gradita la conferma entro martedì 1° Luglio.

Simone 347/9083647 - [email protected]ndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


Mi raccomando le luci!!!!!!!!!!!!!!!!!




se ci sei fai un fischio che ci si incontra prima ad Orvieto poi si và assieme al punto di partenza.....nonostante tutto non mollo e vorrei venire anche io
:celopiùg:

Mercoledì :rosik: :rosik: :rosik: mannajia, ma se fanno de Mercoledì ste cose?????
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
...grazie 1000!!!!...non sò perchè ma le notturne mi garbane a bestia quindi penso proprio di venire.....stasera confermo come da programma....
Le "luminarie" sono cariche.... in effetti se vengo sarebbe meglio incontrarsi ad orvieto e da lì raggiungere pomonte ....non ho la più pallida idea di dove sia!!!!!
Naturalmente!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
.......è nà scusa come un altra pe fà la "magnata e la trincata" in mezzo alla setttimana e permettere al fegato de ripijasse per il fine settimana :cucù::cucù:
...infatti...sagra+notturna è un must, vabbè è infrasettimanale e per certi versi è uno strapazzo...ma parliamoci chiaro...se queste cose non le facciamo ora che abbiamo vent'anni quando le facciamo!?!?!?!?!? :sborone:

come ho già detto a meskolo via SMS ci sarò, ditemi un luogo ed un orario per il ritrovo...tnk..:-o...tipo nei pressi dell'uscita A1 come la vedete!?!?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
:ueh::ueh::ueh:
non ho più l'età per certe cose.....la mattinata si presenta dura....


maremmaschifa quanto erano piccanti quelle pappardelle al sugo d'oca !!! :cucù::$$$::$$$::$$$::$$$:
...strano...io ho digerito benissimo....saranno state le curve di viceno.!?!?!:cucù:..non sò perchè ieri sera ero in via di esperimenti e mi sono affidato totalmente alla mia assistente di volo (per orvieto in genere passo da s.lorenzo)....non sò di preciso che giro mi ha fatto fare....ma ad un tornante sotto viceno (mi sembra) la tipa che parla si è presa un bel...mavaff.... a te e a me che t'ho dato retta!!!!!!!!!!!!:rosik:....

cmq serata piacevole, aria frizzante, bello il tramonto nella campagna orvietana con orvieto (ma và!?!?) a far da sfondo.....poi la compagnia ...che ve lo dico a fà!?!?!?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...strano...io ho digerito benissimo....saranno state le curve di viceno.!?!?!:cucù:..non sò perchè ieri sera ero in via di esperimenti e mi sono affidato totalmente alla mia assistente di volo (per orvieto in genere passo da s.lorenzo)....non sò di preciso che giro mi ha fatto fare....ma ad un tornante sotto viceno (mi sembra) la tipa che parla si è presa un bel...mavaff.... a te e a me che t'ho dato retta!!!!!!!!!!!!:rosik:....

cmq serata piacevole, aria frizzante, bello il tramonto nella campagna orvietana con orvieto (ma và!?!?) a far da sfondo.....poi la compagnia ...che ve lo dico a fà!?!?!?

io passo sempre da viceno per andare verso piancastagnaio......è la strada più corta.....e in certi casi anche per :bleah::bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo